The Fool on The Hill (is a Charming Man)
di topstiel

01/09/13, ore 17:38

Non ho nulla da dire a parte che ti odio. Visceralmente.
Non ho pianto così da Alone on the Water. Dammit, Twist and Shout mi aveva fatta annoiare e ho smesso di leggerla al terzo/quarto capitolo (chiedo perdono a chiunque veneri quella storia), ma tu, TU piccola Moffat che non sei altro AAAAAH ti odio.
Faccio schifo con le recensioni così come faccio schifo in tutto in generale, volevo solo farti sapere che la storia l'ho amata e odiata al contempo, perché prima ti dà una speranza e poi te la strappa via brutalmente, esattamente ciò che è successo a Dean. Con la differenza che io la prendo sul personale, e ti renderò angst per angst, se mai riuscirò a finire una delle mie storie!
E niente, credo che andrò a imbottirmi di cioccolata e cercare qualcosa con cui tirarmi su, probabilmente delle foto pucce di Misha.

01/09/13, ore 17:34

Mi hai sulla coscienza Toppy, sappilo. ;_____;
Era partita come una cosa tenerella dolce zuccherosa da diabete e poi SBAM!
Non pensavo di piangere, non volevo piangere...e invece.
A "Improvvisamente non volevo più morire." hai fatto morire me, js.
Cioè, tu non puOI FARE UNA COSA DEL GENERE NO GHH-
Ma lo devo dire, l'ho amata; l'ho amata tanto tanto. ;u;
Dai riferimenti a Doctor Who, ai Beatles, agli Smiths, alla BBC, all'essere inglese di Cas e all'essere cOSì MALEDETTAMENTE DEAN di Dean. (?)
E POI SCRIVI DA TIPO DIO, GIURO. -coff-
Appena ho tempo mi leggo tutte tutte tutte le fic che hai scritto bc dEVO ASSOLUTAMENTE FARLO. /hehe (ʘ‿ʘ✿)
Beh, non ho altro da aggiungere. c:
Alla prossima, e che l'angst sia con te (ma non troppo, pLS).

-pandalecki (k fika k sn k mi firmo yo)

01/09/13, ore 17:31

Hii! **
Okay ehm... come inizio? Allora sappi che sto piangendo, e per questo ti odio. (no dai non sono cattiva lol)
È meravigliosa, dall'inizio alla fine, e non avrei mai immaginato un finale migliore.
Ogni scena, la leggevo con un sorriso sulle labbra, il rapporto tra Dean e Cass è stupendo, e li ho amati dall'inizio alla fine.
Mi dicevo "dai Ale (si mi chiamo Alessandra lol) non piangere, è solo una storia!" e invece eccomi qua, con un bel fazzolettone e cercando di tirare fuori qualche frase decente per questa recensione lol
Ritornando alla storia, è fantastica, scritta alla meraviglia e assolutamente favolosa.
Sono poche le storie che mi fanno commuovere e la tua è una di queste, quindi ottimo lavoro!
Ti odierò per sempre per questa ff, sappilo, ma resta comunque una storia meravigliosa (sto finendo gli aggettivi aiutooo)
Comunque sia, non ho altro da aggiungere, quindi me ne vo! (?)
Alla prossima storia! ♥
SuperWhoLock
P.S. Se te lo chiedi sono @SherWhoHunter lol

01/09/13, ore 17:25

OKAY TOPPY SONO VENUTA

Che vuoi che ti dica questa storia mi ha uccisa e voglio vederti soffrire almeno la metà di quanto ho sofferto io (ma ily bby)

no ok, l'hai scritta davvero bene e Dean e Cas erano così teneri che quasi mi aspettavo che alla fine mi facevi succedere qualcosa di brutto lol
Anche se ti continuerò a dire che mi hai uccisa, non posso non dire anche cHE TI AMO PERCHÈ QUESTA FIC È STUPENDA.

(spero sia felice che ti ho recensita adesso eh u.u)
-Hardy

01/09/13, ore 16:52

TOPPY MA COSA SEI?
MOFFAT DUE PUNTO ZERO PRESUMO
Non avevo letto mai qualcosa di tuo e /sigh/ scrivi benissimo.
Già per avere citato Ben, la BBC e la CW adoro questa oneshot.
MA IL DOLORE
povero Cas, in qualche maniera muore sempre e Dean soffre con noi
soffro anche perché c'è Lisa e io riesco a vedere Dean solo con Cas.
Quindi ora sono una persona triste. Grazie a te. Ma lo sarei stata comunque grazie alla Destiel e Tumblr.
Non ho altro da dirti, ripeto che scrivi benissimo e penso leggerò qualcos'altro di tuo ;o;
See you then,
always capra.

01/09/13, ore 16:52

Io muoio. Posso piangere? Finisco il commento e poi vado a finire di piangere in un angolino della casa.
La citazione di Ben è stupenda e poi mi hai citato anche Doctor who e lo spin-off, sappi che ti adoro. Ma non puoi mettere tutta questa dolcezza assieme perché io mi sciolgo e le ultime parole sono state un colpo, vorrei fosse più lunga perché l'hai scritta benissimo.
C'è una luce che non si spegne mai.
Addio, me ne vado e ti lascio i miei complimenti.

01/09/13, ore 16:23

Non puoi inserire tutte queste cose, tutti questi elementi, in una sola fanfiction. È splendida, toccante e fluida; le parole scivolano, mentre la leggi mi piace molto l'argomento che hai deciso di sviluppare. Sarebbe bellissimo vederla come una long. Ti posso solo fare ancora i miei più sinceri complimenti.