Don't cry for me
di _Met_

03/09/13, ore 15:57

met! <3
adoro questa fic.
sto amando la NishiMido in questi giorni, davvero.
e ti rimgrazio per aver scritto una fic su di loro uwu
mi complimento con te.
hai fatto un ottimo lavoro.
solo una virgola mancata, e basta.
il resto era perfetto.
errori di grammatica, lessico, punteggiatura, battitura, tempi o altro non vi erano.
e dunque niente-
hai fatto più che un ottimo lavoro uwu
e mi meraviglio ancora.
io non sono capace di scrivere una song-fic, mai fatto in vita mia, e tu ne sforni cento in un anno ahaha :"
per me è difficile- forse magari un giorno mi spieghi come si scrivono c:
comunque... niente.
e che mi viene da piangere cvc
quando vedo fic fatte bene mi commuovo, visto che il fandom sta andando a rotoli.
gne, piango-

magic c:

01/09/13, ore 21:42

Ciao Met!! Sono di nuovo io, Marty, a tormentare il tuo account con scleri travestiti da recensione   recensire ^-^
Mi scuso in anticipo, davvero, se questa recensione sarà breve, ma tra poco devo uscire e domani ho un matrimonio e non mi potrò collegare, e so già che se poi passerà troppo tempo me ne dimenticherò, quindi faccio adesso u.u
Dunque, NishiMido è?? E' una coppia che ultimamente mi sta iniziando a piacere molto. Cioè, in realtà mi suonarono di coppia (?) subito, ma ultimamente mi stanno piacendo sempre di più, e il fatto che mi piaccia una coppia het è davvero davvero raro. Credo che l'unica altra pair het di IE che mi piace sia la IchiAki e forse -grazie a qualche immagine sparsa su tumbrl- la SakuHaru -abbastanza craig u.u
...
riesco a divagare anche quando ho poco tempo g,g
C'è la gente che mi chiama e io sono su EFP. Bono... (?)
Insomma, la song fic mi è piaciuta davvero molto.
Non credo che Midori sia OOC, anzi, benchè abbia un carattere duro e "da maschiaccio" (che comunque mi sembra rappresentato bene), penso che quando si tratti di Nishiki venga fuori il suo lato più tenero :D
Il tema "abbandono di Midori" da parte di Nishiki sembra interessare molti, e chissà che prima o poi non ci scriva sopra qualcosa anche io pregate di no MUHAHAHA (?)
Per quanto riguarda la grammatica e il lessico, tutto apposto, poi ho letto abbastanza di corsa e ci sta che qualcosa mi sia sfuggito ma credo proprio di no :D
Insomma, un ottimo lavoro, complimenti ^_^
Ora devo proprio proprio andare
un bacio

Marty

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 09:43 pm)

01/09/13, ore 20:33

Questa coppia sta facendo scalpore. Piace a molte fan all'interno del fandom. Me inclusa.

Oh, ciao a te
E da un po' che non ci si sente Met, o Cigliegia Pazza. Lola, o il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte, a rapporto per recensire una bella fic.
Appena l'ho vista mi sono buttata, lo giuro! Poi però mi sono chiesta una cosa: 'ma perchè nessuno è passato a recensire? Ditemi che è solo una dimenticanza'

Allora devo dire che forse Midori un po' OOC è. Devo ammetterlo!
Mi sembrava corretta su tutti i fronti. Forse mancava una virgoletta. Nulla di particolarmente significante ma... Non ti fidare di me. Neh?
Poi mi Piaceva, e molto!
Sei stata brava, e tanto!

Ora devo andare
BACIONI da Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte