Flashback (us against the rest of the world)
di Patta97

04/09/13, ore 11:14

lo sapevo non dovevo leggere, mi sento tanto triste, quel trailer lo avrò visto mille volte e la voce di Ben risuona costantemente nella testa mentre dice quella frase con tono cattivo ma che per me nasconde tanto di quel Johnlock che non voglio più aspettare per vedere Sherlock terza stagione. la mia paura più grossa è appunto Mary per quanto possa essere una brava donna e dimenticando per un'attimo il Johnlock la sua presenza spezzerà quel legame straordinariamente profondo che hanno costruito giorno dopo giorno (bhè tecnicamente puntata dopo puntata). non posso negare però che questa è una bella storia malinconica, purtroppo ma voglio attaccarmi alla speranza che sono solo pensieri e supposizioni magari Mofftiss si sono leggermente sciolti davanti a tutta la veemenza con cui crediamo alle Johnlock. penso di essermi dilungata abbastanza, quindi complimenti per la storia.
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy :D

02/09/13, ore 08:59

NO. NO. NO.
Ok, mettiamola così... Questa tua Flashfic rappresenta esattamente tutto quello che temo e tu l'hai resa ancora più credibile e concreta, why you do this to me???
Non credo di poterlo sopportare perchè, da quello che tu scrivi, sembra che alla fine Moriarty abbia vinto: ha bruciato di cuore di Sherlock! E questo fa dannatamente male... Che dire non ci resta che aspettare (tanto per cambiare!!!)
Sperando che tutto ciò rimanga soltanto una fiction, ti faccio i miei complimenti perché hai scritto veramente bene, la similitudine del giocattolo insostituibile rotto era incredibile!
con affetto
Naiko

01/09/13, ore 19:13

Crack

Questa storia è...così probabile!
Temo che vada esattamente così, che John smonti la felicità crescente di Sherlock (i suoi occhietti) con un'affermazione come quella.
Crack

E Sherlock che non riesce ad odiare Mary, perchè lei secondo me sarà un po' come lui (dai una donna in cappotto rosso che corre in moto con lui...DEVE essere un po' come lui...!)
Crack

Che poi sappiamo tutti che al Moff piace distruggerci pezzetto dopo pezzetto, e quindi, proprio per questo motivo, ha rilasciato esattamente questo frame con questa frase...
Crack

E comunque complimenti, la storia è scritta in maniera perfetta, come sempre!
Alla prossima!!

p.s. scusa per i numerosi crack, ma è il suono del mio cuore che va in frantumi

01/09/13, ore 16:58

No, ma... adesso posso sclerare anche peggio! xD Condivido appieno tutto quello che hai detto e devo farti i complimenti per la fic, è breve e scritta niente male! Quest'immagine di Sherlock tutto esaltato ha un fondo di malinconia, anche perchè le cose non saranno mai come prima. E l'ultima frase è stata il colpo di grazia.
Comunque brava, hai addirittura incrementato i miei feels xD
Saluti,
Wolf!

01/09/13, ore 16:57

Hai sentito quel rumore? Se ascolti bene puoi sentirne ancora l'eco.
Ecco, quel rumore è il mio cuore che si è spezzato, infrangendosi contro il terreno mentre tu ci passavi sopra con una trebbiatrice accesa alla massima velocità.
Spero che tu abbia i rimorsi per la mia prematura morte: Perchè è questo che ha causato questa storia dolorosamente bella e vera dentro di me.
Perchè tu sei una persona cattiva e io ti amo con tutta me stessa. Perchè tu, mia cara Patta, non puoi davvero scrivere queste cose e poi pensare che io non ti inizi a venerare come se non ci fosse un domani.
Perchè stavo aspettando con tutta me stessa che qualcuno scrivesse su quella frase - LA frase -, e poi sei arrivata tu con questa bellissima storia e... mi hai fatto letteralmente piangere.
Ed è ANGST, perdindirina (?) se è Angst. E tu avevi anche avvertito all'inizio, ma io testarda come un mulo ho comunque voluto continuare a leggere: E ringrazio davvero la Regina per questo. Perchè sono davvero felicissima ti aver letto questa storia semplicemente perfetta e sono davvero onorata di lasciare una recensione.
Bravissima, Patta. I miei più vivissimi complimenti!

P.s. Scusa se questa recensione è completamente insensata o se in una qualche maniera ti ho spaventata! xD
P.p.s. Ti odio.
P.p.p.s. No, non è vero: Ti adoro! xD