Akatsuki Gossip
di SuperEllen

12/08/10, ore 19:42

Se io mi fossi ritrovata di fronte a Kisame e Itachi o sarei scappata, oppure sarei svenuta! Naturalmente il mio obbiettivo sarebbero stati Deidara <3 e Sasori X3!!!!! Comunque bella fanfic, certo che Mimi è proprio matta O.O" .
Continua così!!!!! E aggiorna presto!!!!! X3

26/07/08, ore 14:55

WOW!!!!! E' una delle più belle fanfic che abbia mai letto! Siete le migliori, vedo che siete molto esperte...^^a scrivere, vosa avete capito!!! Cmq il mio indirizzo msn è akatsukithebest@live.it...sto scrivendo una fanfic, e vorrei qualche consiglio professionale! Grazie mille per averci regalato questa bellissima storia!

25/03/08, ore 10:34

Dio!!! questa fa schiattare dal ridere. se continui a scrivere così alla fine mi avrai sulla coscienza, stai attenta! ma chissenefrega, al massimo risorgo dalla tomba o dalle ceneri. per continuarla a leggere mi trasformo anche in fenice. quindi continuala ti prego

08/03/08, ore 23:55

Mi ha fatto ridere moltissimo! complimenti, bella fan fiction!

07/03/08, ore 21:35

Aaaaaaaah oddei che cosa sbavosaaaaaaaaaaaaaaaaa XD no assolutamente continua perchè è troppo bella! Dicci quali sono le coppie, perchè se vuoi articolarla come penso io ti seguirò fino alla morte! DAJE RAGAZZE! SIETE LE MEJO! (che invidia... pure io! ToT) un bacione, a presto! ^^

07/03/08, ore 16:31

Troppo divertente, di solito io non leggo storie riguardanti L'Akatsuki come personaggi principali ma mi incuriosiva il titolo e l'introduzione che non ho saputo resistere e devo dire che mi sono divertita tanto a leggere povero Dei per colpa del suo aspetto lo prendono sempre per gay, a volte lo scambiano per una ragazza, però cosi e più divertente... va be a parte questo che non centra niente continua cosi già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss kiss

07/03/08, ore 15:09

tropppo bello!!!! kisame è tropppo pucciolo >.< mi piace la risposta che ha dato tropppo bello aspetto che scriva ancora