Chiudi gli occhi...
di Azure_Angel

17/08/11, ore 14:13

Molto, molto molto bella. Se Peter fosse stato così coraggioso e al tempo stesso stupido da andare da lei e fare quello che hai descritto, molte cose sarebbero cambiate..

05/07/11, ore 15:55

Bellissima! Ho quasi pianto! E' scritta veramente bene e poi adoro le pete x m.j., anche se devo dire che scarseggiano...credo sia una delle fic romantiche più belle che abbia letto! Continua a scrivere così!

28/10/09, ore 00:32

bella bella bella...adoro questo film!

03/02/09, ore 21:48

Ho un fan sfegatato di spider-man a casa mia e facendo la maratona delle storie ho trovato questa. Davvero meravigliosa. Ho sempre desiderato una ff come questa su quella coppia, non se ne trovano in giro. Ancora complimenti.

27/04/08, ore 21:14

ieri sera mi sono fatta la maratona di Spiderman, e oggi, presa da un'ondata di adorazione per Peter e Mary Jane, ho cercato una FF e questa mi ha colpito. Mi è piaciuta molto, soprattutto come hai reso Mary Jane. Complimenti vivissimi.

16/05/07, ore 20:30

Ti faccio i miei complimenti perchè ho davvero gradito molto la tua fic... Ammetto che il titolo è particolare e mi ha colpito perchè è tremendamente azzeccato...!Non navigo mai da queste parti, nella sezione dei fumetti ma spinta dalla curiosità speravo di trovare qualcosa di interessante...ed infatti..!Una cosa soltanto(a parte la frase di MJ che non è stata proprio così: "Sei sorprendente"): il personaggio di Peter Parker è un pò OOC, per come la vedo io almeno. Ossia che trovo un pò strano che si sia messo a piangere, per lei almeno...Comunque questa è la tua fic e puoi fare quello vuoi..^^Mi è piaciuta ad ogni modo sia chiaro. Spero scriverai altro su Spider-man..un beso

Marty92
30/09/06, ore 23:13

Bellissima!Ho appena finito di rivedere il Spiderman I e questo finale è quello che preferisco! Ciaoo Marty

07/05/06, ore 01:25

Mi spiace, ma non l'ho gradita. Sono fan dell'Uomo Ragno da quando avevo 9 anni, e mi ha un pò dato fastidio la totale assenza di caratterizzazione per Peter e MJ. I pensieri che escono dalla testa di MJ sono prevedibili, troppo... e certe cose vanno bene al cinema, che per sua natura tende a schematizzare. Ma qui stiamo usando come veicolo un racconto introspettivo...e il compito dello scrittore è quello di dirmi ogni singola emozione, variazione di stato d'animo e pensiero di MJ di fronte al suo amante mascherato che rischia la vita per lei e che alterna momenti di vicinanza a totale distacco quasi semidivino... Non mi va di leggere quello che potrei immaginarmi già da me vedendo il film.

giuli
22/02/06, ore 07:42

complimenti è una storia davvero appassionante sei stata bravissima!

25/10/04, ore 16:17

Oddiooo!! ma è stupenda!! praticamente amo il film di spiderman e qst ff è la cosa più bella che abbia letto su di esso (ok, lo ammetto, è la prima ff su spiderman ke leggo! però mi piace troppo!)!!! bax JulyChan PS: leggi la mia ff?

Re x
18/10/04, ore 16:24

Brava non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo cerca di seguire il film di spider-man 2 li MJ e Peter stanno assieme da quello che ho capito io è un consiglio che ti do CIAO!!!!!!

13/10/04, ore 21:09

In genere non leggo questo genere di fanfic (e non vado assolutamente matto per le One-shot), ma volevo premiare la prima storia dedicata a Spider-man pubblicata su questo sito, e allora mi sono fatto forza e ho deciso di leggerla. E sono davvero felice di averlo fatto! Lo stile riesce ad essere pulito senza cercare roboanti frasi ad effetto e soprattutto senza scadere nella "scolasticità". La vicenda, pur svolgendosi nello spazio di pochi minuti, è in grado di coinvolgere grazie al colpo di genio che da' il titolo alla fanfic (semplice ma sorprendente). Inoltre è ottimamente formattata; può sembrare una stupidaggine, ma gli a capo, le virgolette e i corsivi contano per me almeno quanto l'ortografia e la sintassi (anche queste praticamente perfette). Volendo cercare dei difetti, Spider-man si scrive col trattino, Osborn si scrive senza la "e" finale, e MJ nella famosa scena del bacio dice "stupefacente" e non "sorprendente" (non è una minuzia, e i fan più esperti capiranno perchè). L'unica frase un po' OOC è quella di Peter a commento della morte di Goblin (un po' troppo disinvolta, pur considerando la spacconeria dell'Uomo Ragno). In conclusione, a parte alcuni difetti marginali, ci troviamo di fronte ad un piccolo gioiellino che farà piacere a chi è andato a vedere il sequel da pochi giorni :-) Complimenti (e scusa la prolissità) ^__^

Valentina
13/10/04, ore 14:40

Molto romantica e dolce...ma anche molto ben scritta, complimenti...