Fly, little Talia
di aleXiero

25/11/13, ore 21:38

Io... sto piangendo. Sinceramente amo tutto, dalle allusioni agli Hunger Games al lessico.... complimenti :")
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:40 pm)

05/09/13, ore 18:32

TU. MI. HAI. UCCISA.
Non bastava pensare a quel tesoro di Talia mille anni dopo il momento in cui l'abbiam dovuta lasciare, all'incirca. Madge, per esempio, era necessaria? E hgli Hunger Games? E, soprattutto, i miei Percabeth? E il soprannome? Mi viene quasi da piangere.

Brava<33

-Rachel.

03/09/13, ore 20:18

Veramente stupendo, io... non so che cosa dire *Me scioccata. Non succede spesso. o.O* solo... mi servono i fazzoletti. Subito. No, dai, a parte gli scherzi, é un racconto fantastupendo! ;)
Burro_di_arachidi

03/09/13, ore 02:56

*Piange* okay, l'immortalità deve essere un peso e adoro anche il fatto che Luke le chieda di andare da lui. interessante anche l'accenno ad hunger games.
ho già detto che sto piangendo????? bravissima :D
em

02/09/13, ore 21:37

Sei davvero brava!! Non ho mai pianto per una Fan Fiction ma questa fa eccezione. Mi sono sempre chiesta come fosse stata la morte di Talia. ho molto aprezzato il tuo collegamento ad HUnger Games, nonchè una delle mie trilogie preferite. Mi piace molto come scrivi; seidavvero brava!!

Baci Across Borders

01/09/13, ore 19:51

E' così commovente !! Mi è venuto da piangere :'')
Ale, è una bellissima Oneshot!! Complimenti !! In più adoro che tu abbia fatto un collegamento con Hunger Games, perchè adoro anche quella saga :D

01/09/13, ore 18:50

No. Non sto piangendo. Noooo!
No seriamente, hai distrutto i miei poveri feelings, ragazza. Sei stata molto cattiva. D:
E poi i riferimenti a Hunger Games asdfghjkl, cioè... wow!
*si rintana nell'angolino con il pacchetto di fazzoletti in omaggio*

01/09/13, ore 18:21

Ciao! Benvenuta su efp e su questo fandom, aleXiero! Mi chiamo eltanininfire, ma mi puoi chiamare solo fire ;-)
Leggo poche OS e questa mi ha attirata perchè parla del mio personaggio preferito, Talia! Da quello che capisco, piace anche a te.
Devo dire che è una storia molto ben strutturata e, rileggendola, mi è venuto il magone!
Continua così, sei brava!
Un bacio
Fire

01/09/13, ore 17:40

wow... che cosa bellissima!!! :D
complimenti devo ammettere che stavo per piangere :'( è stupenda!!!!
Non ci sono errori di distrazione o grammaticali e la tua è una scrittura molto scorrevole :)
questa è una delle fan fiction scritte meglio:D
mi piacerebbe tantissimo leggere qualche altra tua storia :) continua così perchè vai forte xD (?)
Ancora complimentissimi :D
-Bibrilove98

01/09/13, ore 17:33

Ciao X, ti lascio una recensione perché te la meriti.
Complimenti per lo stile, prima di tutto. Le uniche imperfezioni sono degli errori di battitura ma questo non è un grosso problema. La storia è ben scritta e che lascia trapelare tante emozioni. Il titolo è azzeccatissimo e il crossover con Hunger Games non dispiace. È bello anche il tema che hai trattato: l'immortalità, la normalità. 1015 anni sono duri da vivere, la vita è meschina a lungo andare. Davvero, componenti. Anche per come usi la punteggiatura. Mi piace il tuo stile, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Con affetto, il tuo Leher.