Ti voglio bene.
di MishAlo

02/09/13, ore 19:34

Leggere questa ff ascoltando Who You Are è un mix che va assolutamente evitato, almeno se si vogliono evitare le lacrime.
Non so se ci sia fondo di verità oppure se sia tutto semplicemente inventato ma in ogni caso complimenti, mi hai emozionato.

Prince Of Dreams

01/09/13, ore 22:09

Devo dire che raramente riesco a rimanere incollata ad un racconto cosė lungo, quindi posso solo dire che questo racconto č semplicemente eccezionale, l'ho apprezzato molto

01/09/13, ore 18:56

Ye! Buonsalve! Sono capitata qui per caso e ho messo gli occhi su questa piccola flashfic.
Mi presento: sono pheiyu *fa inchino* piacere di conoscerti
Oooooh, e adesso andiamo alla recensione: la descrizione è carina e, immagino, tradotta da quelli che devono - o dovevano - essere i tuoi sentimenti riguardo al tema principale della ff. Le descrizioni sono molto belle e le emozioni danno bene l'idea dello stato d'animo della narratrice. Anche il tema dell'amore è affrontato in modo del tutto nuovo e originale. La grammatica è buona e il discorso scorrevole, cosa purtroppo molto rara qui su efp, dove l'italiano troppe volte se ne va in vacanza o viene del tutto dimenticato!
Un bacione!
Salut!