Will I be able to forget you?
di aurara

15/10/13, ore 20:38

oooooooh *_____* ma che bella questa breve one shot (e non lo dico solo perché amo la coppia YatenXMinako <3)
mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Minako e il finale con Yaten che torna è stato una bellissima sorpresa :)
spero di leggere altro di tuo su loro due ^^
a presto!!!

Stellina

04/09/13, ore 18:00

ammmoraaa ;w;
ammmmoraaaaa ;w;
ammmmoraaaaaaaaaaaaa ;w;
okay, sto sclerando.
ma tu mi hai fatto morie - e purtroppo per tua sfortuna resuscitare - di feels.
tipo, sto scuoricinando.
e anche se il finale era triste non faceva niente, non ti avrei mai picchiato .u.
mi basta solo pensare che mi hai regalato una cosa e sono felice come una bambina.
una bambina fin troppo cresciuta.
prima di tutto scusa il ritardo nel recensire, e spero mi perdoni.
poi anche se credo che sei partita, buona vacanza .u.
anche se te lo avevo già detto, lol.
ma fa niente :"3
e niente, ti amo in questo momento più di quanto ti amassi prima.
dunque immagina quanto ti amo-
amo questa coppia, amo te, amo loro due anche se non insieme, amo la tua fic, il modo in cui scrivi, amo la tr- //aralafucila.
ho deciso che ti chiamerò ara e non rara perché si. <3
comunque, errori di grammatica, lessico, punteggiatura, tempi o altro non vi erano.
era tutto per-fect, come sempre. //comeilculodiminamisawa.
e niente, forse minako è leggermente ma leggermentissimo ooc.
di solito nel fantastico anime si vede sempre che sta con un ragazzo per fama magari, lol, ma qui invece è sentimentale. <3 io adoro minako in tutti e due i modi.
- si è innamorata solo una volta mi sembra ouo ovvero nei due volumi special, che vedono lei come protagonista. lol. -
e niente, che posso dirti. <3
yaten è tornata per lei dunque sono contenta uwu
//eseiyaperusagiperchési.
e ti amo ara <3 sei riuscita a fare una cosa cosi magnifica, piena di sentimenti, in una shot piccola.
ti adoro. dopo questo vai tra i preferiti. c":

la tua cogliona che ti adora. <3

02/09/13, ore 00:41

È una bella short, mi piace come descrivi i personaggi, la continuerai vero? Un bacio a presto

01/09/13, ore 17:47

Ciao :) Premetto che anch'io amo moltissimo questa coppia (in principalmente Yaten, lo ammetto), perciò quando ho visto la tua ff mi sono subito fiondata a leggerla e che dire se non che mi è piaciuta tantissimo? Questa Minako così sentimentale e non la solita ragazza superficiale che viene descritta solitamente mi ha molto affascinata beh... il finale è degno di nota, con Yaten che alla fine è tornato... sarebbe bello leggere un seguito... chissà che con questo suggerimento non ti metta in testa qualche idea... io ci spero...
Beh, non mi resta che complimentarmi con te e sperare di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia!
Un abbraccio
Shelly