Draco e Hermione, un amore inaspettato
di Leti_HP

27/03/16, ore 20:06

mi piace molto questa storia!! anche se mi piacerebbe che Harry e/o Piton avesse un ruolo un po piu presente..comunque bellissima..continuala ti prego!! Nico

25/07/15, ore 22:28

E già, mi trovo a confermare ciò che ti ho già detto.. I capitoli sono troppo corti, affrettati nel racconto e senza soffermarsi sulle emozioni provate dai personaggi. Prova a entrare meglio nella scena, a immedesimarti nel personaggio narrante e tu consiglio di aggiungere anche qualche flusso di coscienza dei personaggi per raccontare meglio le sue emozioni e sensazioni. Spero di esserti stata utile.

25/07/15, ore 22:20

Ciao, come idea mi sembra abbastanza buona ora tutto sta nel vedere come sviluppi la storia. Ad esempio dopo che hai descritto la punizione che la MG da ai due ragazzi poi hai subito affrettato il tutto passando già a dire che i due andarono d'amore e d'accordo.. Secondo me avresti fatto meglio a raccontare qualche aneddoto successo nei giorni a seguire, i comportamenti dei due ragazzi e l'evolversi della situazione.. Al momenti ho letto solo il primo capitolo della tua ff quindi vedremo come andrà in seguito e se dovrò ricredermi o confermare il mio giudizio. Per il momento promette bene ma faresti meglio a migliorare nel modo di narrare😉

06/07/15, ore 16:25

La storia in sé è bella, ma i capitolo sono veramente troppo corti.... è un peccato, perché si dovrebbero assaporare i capitoli, entrando nella storia e sentirsi i personaggi, ma i capitolo sono troppo corti per poter permettere questo. Metto recensione neutra proprio per questo, perché in sé la storia mi piace :)

25/01/15, ore 15:46

Cara lety, magari é solo la mia opinione, ma dovresti lavorare sul fatto che per fare una bella storia non basta solo una sintesi su tutto quello che succede prima di arrivare, dopo mezzo capitolo, al dunque, nel senso che se uno salta una riga ,si perde mezza storia.troppo breve e veloce

05/09/13, ore 13:53

Ehi ehi ehi ciccia diritto d'autore capito?!! Copiona ;P coooomunque apparte i pezzi simili si miei xD mi piace questo capitolo continua così leti in bacio Grif