In the End
di L Change the World

30/12/13, ore 11:54

Credo che sia molto più di quanto la mia precaria sanità mentale possa sopportare. Hai raccontato qualcosa che ho sperato tanto che succedesse davvero, vedere L morire, per la prima volta succube degli avvenimenti, mi ha fatta stare mooolto male, lo devo ammettere, mi sono talmente tanto affezionata al suo personaggio che quella puntata è stata davvero un colpo difficile da sostenere. Forse la storia sarebbe dovuta finire così, come hai scritto tu, senza sproloqui ulteriori su Mello e Near, senza aggiungere nient'altro, solo una storia d'amore nascosta dietro alla brama di possesso di Light. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai trasmesso con questa shot, è realistica e molto ben scritta. L'unico appunto che ti posso fare è di stare attenta agli accenti: "se stesso" si scrive senza, mentre quando il "sé" è da solo ma si sottintende "stesso", serve un accento acuto. Grazie mille e alla prossima, ~Vicky

29/11/13, ore 16:39

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *w* Sono bellissimi XD per quanto io odi Light (no non è vero alla fine l'ho perdonato) Me li sono immaginata insieme fin da subito, dalla prima volta che si sono incontrati XXXD Li adoro e adoro L X3 Sono stupendi comunque è carina l'idea. Mi piace il fatto che Light chieda a Ryuk di ucciderlo perché L è morto, detto tra noi non lo avrebbe mai fatto, ma questa storia è stupenda XD Scrivi davvero molto bene.
Spero di poter leggere altre tue storie prima o poi, quindi un grande (e sperato) 'A presto'
Ciaooooo
Niki

01/09/13, ore 19:11

Eccomi! Prima che la pigrizia mi porti via ho deciso di lasciare un commento a questa storia, è una LxLight e certamente non posso tacere :) Allora, la tua one shot tratta principalmente di un Light che si pente delle sue stesse azioni e decide di togliersi la vita per ricongiurgersi al suo amato. Sei stata brava nel rendere la morte di L quanto piú vicina possibile a quella dell'anime, davvero belli e commuoventi i pensieri di Light, stupendi senza alcun dubbio, hai fatto ripercorrere al ragazzo il come e il perché si sia via via affezionato al detective e il come questo sentimento si sia trasformato in amore. Certo devo dire che Light purtroppo risulta ooc, non nego che il ragazzo non abbia mai provato qualcosa per il detective, ma direi che questa motivazione é più dovuta al fatto che per me Light in quel momento era Kira, mentre il suo vero se stesso era confinato chissà dove, quindi stento a credere che l'assassino avrebbe mai fatto qualcosa come togliersi la vita. È anche vero però che una parte di Light è morta con il detective ed é proprio per questo che ho apprezzato la tua storia, non vedendo qui la morte di Kira, bensì la morte di Light. Spero di non averti annoiata con i miei sproloqui, ma amo questa coppia e amo fantasticare su di loro, detto ciò t'incito a scrivere ancora fan fiction come questa, davvero, se ne sente la mancanza! Complimenti ancora, a presto!