when the wind blows
di chilometri

11/07/14, ore 17:11

Okay, è la prima fanfiction sui 5sos che ho letto e la trovo stuenda, è bellissima, mi ha emozionato, ho gli occhi lucidi e scrivi benissimo.
Solo complimenti e continua a scrivere perchè trasmetti qualcosa di tuo, che non è un dono di molti.
Brava, brava.
Baci

10/07/14, ore 18:49

Ciao a te!
Non c'è che dire è una confusione piacevole questa os, assolutamente piacevole.
Non è legata ad una storia in sé, è ciò che è. E mi piace.
Non ho mai letto una tua storia ma penso che dopo questa recensione lo farò. Anche perché il modo in cui scrivi mi incuriosisce molto.
Amo quando oltre al capitolo, o in questo caso alla storia, viene accompagnata una determinata canzone, perché si possono capire certi aspetti che forse nella lettura non coglieresti. Aiuta a creare l'atmosfera.
In effetti come hai detto tu è confusionaria, ma questa confusione è terribilmente reale. Perché quando mai tutto è chiaro e limpido? Nell'amore poi, che è il più gran casino di tutto.
Luke è sempre Luke, con gli occhi come il cielo e la musica nel cuore. Una fonte d'ispirazione per te, mi pare di capire.
Un bacio Giulia

02/07/14, ore 14:52

Oddio, uao. E' la prima volta che piango per una ff sui 5SOS... E' bellissima, davvero. Con quella canzone di sottofondo poi, uao. Sei davvero bravissima.
BBBxx

28/01/14, ore 20:46

ehi!
questa os è stupenda, io ti giuro che mi è piaciuta un botto.
come hai detto tu 'è un po' incasinata', però è proprio questo il bello (((mi sono fatta capire? lol)))
adoro questo luke, aaaw.
sulla protagonista non ho molto da dire, però leggendo ciò che stava passando e tutto, ero tipo 'ok, io la voglio sposare, ok'.
per concludere, mi piace molto il modo in cui scrivi e mi ha sorpreso il fatto che in meno di un'ora l'hai scritta, ceh... wow, i miei complimenti!
(((ho notato che questa os è del 01/09/13 ma tralasciamo il mio ritardo, rido)))
ora vado... scusa la recensione incasinata lol.
bye <3

21/11/13, ore 16:23

wow .. cioè davvero, dire che questa storia è bellissima è dire poco.
Mi è piaciuta un sacco, non hai idea. Mi piace molto poi l'idea di mettere il testo al centro, non ci sono errori e la lettura scorre che è un piacere. Sei davvero molto brava, complimenti.

ah, sono la ragazza di facebook e per qualsiasi cosa mi trovi li :)

09/09/13, ore 22:51

wow... davvero!
questa os è semplicemente fantastica... tu dici che è un casino, che è confusionaria, ma questo la rende ancora più vera! mi hai fatto immedesimare nella protagonista, mi hai fatto sentire quello che lei provava... e poi la canzone che hai scelto è fantastica, non l' avevo mai ascoltata prima!
ancora una volta complimenti, è una delle ff più belle che abbia mai letto!:)

03/09/13, ore 11:55

A me piace tanto cliccare sugli asterischi prima di iniziare a leggere le tue fanfiction, sai? Sarà una cosa stupida, ma mi diverto sempre ad immaginare che canzone potrebbe esserci sotto. Come quella volta in cui ho trovato i My Chemical Romance, anche questa volta non posso dire di essere rimasta delusa. Dead to me dei District 3. Sarà che io amo i District 3 e quindi sono di parte, ma ogni volta che ascolto questa canzone mi ritrovo in lacrime. E giuro, giuro che non potevi scegliere canzone più perfetta.
Per quanto mi piacerebbe passare la giornata a parlare della perfezione di Dead to me, devo proprio parlare di questo capolavoro. Ti giuro che le tue fanfiction mi mettono in difficoltà, non so mai quali aggettivi utilizzare, mi sembrano tutti troppo riduttivi. Può bastare se dico che amo le tue fanfiction perché sono scritte con passione, perché dentro c’è una parte di te o forse c’è tutto di te, all’interno. E questo l’ho pensato prima di leggere le tue note finali in cui me lo confermi, questo lo penso ogni volta che leggo qualcosa di tuo. L’ho pensato alla prima riga, ancora prima di aver letto le note. Hanno qualcosa che la maggior parte delle altre fanfiction non ha, ecco. E sono arrivata alla fine in lacrime, gli occhi che bruciavano per la stanchezza e perché dovrei davvero smetterla di leggere ad orari improponibili, sono arrivata alla fine che ancora un volta mi chiedo come sia possibile che io sia così emotivamente debole da ritrovarmi in lacrime per una fanfiction. E oddio, quanto può questo termine sminuire quello che è questa fanfiction?
Sai cosa mi è piaciuto di più? Proprio questa confusione. É così reale.
Non so spiegarlo. Hai presente quando leggi qualcosa – un libro – e ti immedesimi in quello che leggi, lo senti quasi tuo, lo senti sulla tua pelle? Mi sento così. E vorrei riuscirmi a spiegare meglio, però non ci riesco davvero. Oltre ad averla riletta almeno dieci volte e ascoltato quella maledetta canzone altrettante volte, riesco solo a pensare cretinate che non mi va davvero di scrivere.
Se è grazie a Luke Hemmings che scrivi cose così belle, allora devo assolutamente ringraziarlo per ispirarti in questo modo.
Non riesco e probabilmente non riuscirò mai a commentare in modo decente niente di quello che scrivi, però ci tengo che tu sappia che amo quello che scrivi, per quel che vale.
Non me ne importa niente del fandom, quello che scrivi tu e sempre perfetto.

thesharpestlives.

Poi non riesco più a scrivere in georgia le recensioni e questa cosa mi ha fatta incazzare parecchio.

03/09/13, ore 10:21

Con quella canzone e le tue parole mi sono venuti i brividi.
Quasi ho pianto.
Io... io non so come spiegarlo, davvero. Posso solo dirti che il modo in cui scrivi ti colpisce, dentro.
Ti stravolge.
Sei bravissima e, per favore, continua ad intasare questa sezione.

Giulia.

02/09/13, ore 19:33

Sai, anche il mio problema ha un nome e un cognome in questo momento ed è Luke Hemmings.
E mi sta assillando da decisamente troppo tempo ed oggi ho fatto l'assurdo - e bellissimo - errore di apreire efp per leggere qualche one shot su di lui... e wow
Cazzo, wow davvero!
Insomma dici che è un po' confusionaria e non posso far altro che darti ragione ma, porca troia, sei riuscita a farmi provare tutto quello che la protagonista provava e ((tutta l'angoscia che mi hai messo a parte)) sono riuscita ad amarlo come faceva lei e ad odiarmi per averlo amato troppo e ad aver paura di lasciarlo andare.
Non so davvero come abbia fatto ad andarsene...

E sei bello da far male, tu fai sempre male da star bene, ed è per questo che devi andare via.

Dio, se non finisco presto di scrivere questa recensione rischio la sanità mentale... sia per colpa delle parole che continuo a rileggere sia per colpa della gif che non smetto di fissare!
Mi piace un sacco come scrivi e vorrei tanto saperlo fare anche io così bene ma in confronto a tutto questo la mia one shot che oggi mi sono finalmente fatta coraggio a postare è un inutile ammasso di parole ahaha
Vado a leggere qualcos'altro di tuo...
un bacione, anna

01/09/13, ore 23:45

Vaffanculo si può dire?
Queste cose che scrivi così, in prima persona (come la het su Louis), buttate lì, nude e crude come se ne avessi il diritto (e in teoria praticamente ce l'hai pure), sono così belle e sentite che mi fanno stare male ogni volta.
E anche stavolta mi hai fatta sentire un'idiota che si mette a piangere davanti al computer, ma vabbeh ti perdono basta che non smetti mai di scrivere.

Comunque.
Hai presente quando mi dici che a volte leggi delle cose così belle o scritte bene o che ti fanno sentire così sola ogni volta che le leggi?
Ecco, io mi sento così ogni volta, quando leggo queste cose scritte da te.

01/09/13, ore 22:06

Ok..ehm, non so da dove iniziare..
E' fantastica, non posso negarti di essermi rispecchiata in alcune frasi e forse è per questo che la trovo Stupenda!
Ti seguo su Twitter e un po' conosco il tuo amore per Luke, ed è fantastico il modo in cui hai espresso le tue emozioni..
C'è una frase che mi ha colpita: "Non mi importa se preferisci la musica al mondo" è la frase più bella che io abbia mai letto!!
Spero scriverai presto, magari anche una Larry; mi farebbe piacere(:
Ancora complimenti:*