Capelli grano, occhi cielo
di pink sweet

11/12/13, ore 21:51

Ciao pink sweet, eccomi qui a recensirti questo capitolo. Beh, questa Nagisa è fantastica! Simpatica e decisa, come Naruto, ma più "elegante" (e anche meno scema). Chissà se andrà d'accordo con Sakura ... Curiosa anche la storia con Gaara, proprio non me l'aspettavo! Ci sarà del tenero tra i due? O si odieranno a vicenda? Chissà ... Comunque questa fic è bellissima e originale, continua così!

08/12/13, ore 21:16

Leggere di personaggi o di tecniche nuove ed inventate è sempre molto interessante, perché mette a (dura, durissima!) prova la creatività, secondo me. Per questo trovo molto interessante l'invenzione del personaggio di Nagisa. Spero che la continuerai, perché mi interesserebbe molto continuare a seguire le sue gesta a fianco del pazzo fratello!

12/11/13, ore 20:15

Ciao pink!
Non mi aspettavo un capitolo così, lo ammetto, mi hai veramente sorpresa.
Non vedo l' ora del prossimo capitolo, a presto

10/11/13, ore 22:04

Ciao! ^^
Come promesso eccomi a recensire! :)
Allora... la storia è molto interessante sotto tutti i punti di vista. È un idea magnifica quella di far avere a Naruto una sorella gemella e di creare nuove tecniche e nuovi villaggi. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Naruhinafra

28/09/13, ore 20:11

Ciaoo :)
Ti volevo dire che continuo sempre a leggere la storia anche se non la recensisco capitolo per capitolo... comunque voglio vedere come si svolgerà l'esame di chunin, quindi aspetterò il prossimo capitolo ;)

23/09/13, ore 18:06

premetto che la tecnica del drago mi ha fatto morire, è fantastica!
Mi è piacuto pure il fatto che Nagisa sia andata a prendere l' amica per non farle male, molto dolce.
Mi è piacuto molto questo capitolo, e spero di leggere presto il prossimo, a presto

08/09/13, ore 01:23

Che carina la storia tra nagisa e gaara, spero che alla fine facciano amicizia, anche se la vedo dura, a presto.
Slash99

05/09/13, ore 20:36

Ho letto i capitoli fino a questo, e devo dire che la storia è molto interessante, e sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia tra Naruto e sua sorella, e anche la loro faccia quando sapranno chi è il loro GRANDE paparino XD
Sono curiosa di leggere i prossimi, ciaoo!

04/09/13, ore 21:25

ciao, meno male che Naruto ha una sorella, secondo me ne accadranno delle belle, al prossimo capitolo

04/09/13, ore 21:15

ciao, bello il modo in qui prosegue il combattimento, e mi è piacuto il fatto che ci sia un villaggio del fuoco, ora vado a leggere il terzo capitolo

04/09/13, ore 20:10

Questo primo capitolo mi incuriosisce, mi piace la cosa di capelli grano e occhi celo, brava, vado a leggere il 2 capitolo

01/09/13, ore 22:33

Ciao! La tua storia e interessante come idea che naruto abbia una sorella...però nn te la prendere a male ....ma personalmente nn mi e piaciuto e ti dico il motivo xk primo e impossibile xk i genitori sono morti alla nascita di naruto quindi per forza devono essere gemelli...e se sono gemelli xk sono stati divisi se hai detto che la storia segue quella originale? Cmq per il resto e carino quindi aspetto il prossimo capitolo

01/09/13, ore 19:36

Molto carina,però ci vorrebbe qualche descrizione in piu ;). Non vedo l'ora di leggere il seguito :D