Drunk.

01/09/13, ore 21:49

Erika..
*prende padella*
*corre dietro*
quante padellate devo darti per farti entrare in testa che loro di angst ne hanno già abbastanza nella vita reale?
ç_ç
cmq è bellissima..
la adoro.
ti amo.
a presto tesoro.
ciao ciao baci baci
-mami

01/09/13, ore 19:59

PIETÀ? TU VUOI PIETÀ? COME TI PERMETTI?
IO. TI. AMMAZZO.
Eri, oddio.. ma hai capito davvero quello che hai fatto? Io non ho parole, solo lacrime.. Hai preso il mio cuore e ci hai giocato a palla.. Questa cosa è meravigliosa, te lo giuro. Meravigliosamente straziante. E io non ce la posso fare. È tutto perfetto, dalla canzone, a quest'entrare nella mente e nel cuore di Lou, ai ricordi, al finale. Vorrei farti mille complimenti, dirti che è scritta divinamente e che sei bravissima.. Ma in questo minuto riesco soltanto a odiarti. ;) Non è vero.. Ti amo, ti giuro. E credimi se ti dico che hai davvero un gran talento. Scrivi al più presto qualcos'altro. Io direi che potresti pensare seriamente a scrivere una long. FALLO ERI. Preparo il mio cuore. **
Love you.
Deia (viva ancora per poco)

01/09/13, ore 19:20

Carissima EriCrissColfer,
Questa oneshot è stupenda. E' un tritura feels a batterie, non so se mi spiego. La scelta di inserire il testo di quella particolare canzone, beh... è stata molto intellingente, giacché esprime perfettamente la malinconia del momento. Bellissima l'introspettività di Louis e i ricordi che ha del suo amato.
Che dire? So che dici di non essere brava e varie idiozie, ma credimi: sei davvero bravissima.
Ti sosterrò sempre, my love.

Un bacio,
Shiner.

01/09/13, ore 19:11

Eri, questa oneshot è la meraviglia, davvero. Oltre alle LW ti odio anch'io per avermela fatta leggere prima, lala bella.
Comunque, io dico che dovresti proprio scrivere una bella long, tu no? Ancora complimenti, ti amo tanto.
Tua, cotti.

01/09/13, ore 19:10

DIO QUANTO SEI STRONZA MA COME TI PERMETTI A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE TI ODIO TIPO MOLTO NON PUOI.
GIA' IO STO IN UNA FASE DI SUPER MEGA GIGA STRA (?) ANGST PER COLPA DI QUEGLI ZOCCOLONI DI LIAM E ZAYN..TI CI METTI ANCHE TU NO EH
Ti dovevo una recensione insulto lol
Comunque sei bravaaaa quindi continua a scrivere altrimenti ti vengo a prendere a padellate u.u
Con amore <3

Vale

01/09/13, ore 19:08

Allora,
1. Ti amo con tutto il mio cuore e il fatto che tu mi abbia dedicato la OS mi fa piangere ancora di più della storia in sè.
2. E' una delle cose più belle che abbia mai letto, se non la più bella. E' scritta benissimo e tu hai un talento immenso, grande quanto il lato B di Louis. E sul serio, è magnifica, fa un sacco piangere e sono così fiera di te per questa cosa meravigliosa. Sfrutta il tuo talento e scrivi una ff, se non lo facessi potrei morirne.
In ogni caso, sei il mio tutto, e ti amo e sono fiera e sei bellissima.