you don't know about my life
di FlameOfficial

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/12/13, ore 22:17

Ma l'epilogo delle storia nn c'è ??? Sinceramente mi aspettavo una fine piu bella

19/11/13, ore 20:36

oddio la bellezza! scusa se non ho recensito prima ma con i compiti e i vari impegni non ho potuto .-.
non mi aspettavo tutto questo, sei bravissima e il capitolo mi piace un sacco.
ho già capito che l'ex di Flame è uno stronzo e che l'ha menata perciò sarebbe dovuto morire a sprangate sui denti.
e mentre lei aveva più bisogno della famiglia, i genitori e suo fratello non c'erano.
Liam? ma che combini? HAHAHA
mi prende un sacco questa storia, davvero brava
•francesca

10/11/13, ore 11:52

con la musica fa un effetto bellissimo.....l'ultima parte mi è piaciuta con la musica <3

01/11/13, ore 13:22

Fantastico.. in questo capitolo mi sono messa a piangere, è troppo commovente.. mi piace il tuo stile, mi piace il fatto che hai aggiunto altri personaggi famosi oltre ai 1D, questo capitolo è molto sentimentale e il fatto che a me piace molto come cantante Ed, mi ha fatto commuovere anora di più.. in conclusione, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere..

-Giuggy_99

28/10/13, ore 14:33

Oddiooooo *-* la tua fanfiction è una cosa stupenda te lo giuro ! Calcola che nonostante i molti compiti ho fatto notte fonda per finire di leggerla! Scusa se non ho commentato negli altri capitoli ma ero troppo ansiosa di sapere come sarebbe andata a finire! Sei davvero brava e mi piace il tuo modo di scrivere! Non vedo l ora di leggere il continuo! Ciaaaaao :D

PS se vuoi, potresti passare da me? :D

25/10/13, ore 23:34

Ho letto tutta la storia ed è veramente fantastica *-* l ho divorata in soli due giorni e non vedo l'ora di vedere firefly <3 ma una sola domanda... chi è il protagonista maschile? Sono curiosaa ahahaha <3 Questa storia dovrebbe finire nelle popolari per quanto è bella *-* *-*

22/10/13, ore 19:53

Aw,mr. Wilow c': povero gatto :( hahahaha mi piace la trama di 'firefly' asdfghjkl
xoxo gg (?) ♥

21/10/13, ore 14:41

Uddio *^* É bellissssimaaa questaaaa storiaaaaaaaaaaaa ( c'é vento fuori lol ) Non vedo l'ora di leggere Firefly , penso che me la divorerò come questa sisi Vabbé mi sembra di aver detto tutto (?) Ora evaporo lol , uuuh dimenticavo, perché così tardi la nuova saga ? C_C Non so se resistoooooo u.u Oky ora sparisco veramente (?)
-Marthy Xx

20/10/13, ore 12:26

Ciao scusa ma fireflay la continuerai qui su questa storia ?

20/10/13, ore 09:25

ok, ho appena deciso che leggerò firefly!!! chissà perchè ahahhah no, ok, #sclerotime  detto questo non vedo l'ora di leggere il fantasticissimo super fantastico (sono piuttosto sicura che lo sarà) 1° capitolo del 2° capitolo (?) di "you don't know about my life".....ok, ora ho finito, un bacio, alice Xx

19/10/13, ore 15:45

Ho letto tutto ad un fiato tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, davvero stupendi!
Mi dispiace tanto che la storia sia finita perché era tanto bella!
Continua a scrivere storie come questa e sarò una delle tue lettrici!
Continua così!
P.s.
Se hai tempo e voglia sarei felice che leggessi e recensissi una delle mie storie!
Iris Xx

19/10/13, ore 15:00

Odeo povero gatto TT^TT
COME IL 28?!?!?!?!? SCHERZI VERO!!
io non resisto fino al 28 TT^TT
vabbè aspetterò..T^T
Al prossimo
Yuki♥

19/10/13, ore 14:07

Mr. Wilow, che carino *_*
Comuuunque, come ti ho già detto nella precedente recensione - non chiamarmi rompiscatole, è colpa tua che scrivi cose così belle - ti prego di avvisarmi quando pubblichi il primo capitolo di Firefly.
Ora vado, prima che mi dilungo troppo.
Alison xx

19/10/13, ore 13:12

Oh Dio, mi mancherà maledettamente Flame, piango.
Harry è dolcissimo awh *_*
Ok sembro una rincretinita, comunque volevo chiederti: la trama di Firefly?
ti prego dimmelo quando pubblichi l'epilogo di "You don't know about my life", ne ho bisogno.
Mi dispiace solo che in questa FF Ashton sia una vera bestia, è così dolce e carino... :(
Basta, smetto di rompere le scatole, mi dileguo.
Un bacio, Luce xx

18/10/13, ore 23:45

O mio Dio!!non ci posso credere che questo è l'ultimo capitolo!!però sono felice che questa si una saga e non vedo l'ora di leggere la prossima storia!!!!allora il capitolo è favoloso!!sopratutto la parte finale romantica tra harry e fleme😍
Sei davvero bravissima e spero che la prossima storia sia anche più bella di questa!aspetterò il prossimo capitolo ossia l'epilogo e,mi raccomando,inizia a pubblicare al più presto la nuova storia!!l'aspetto con ansia!!
P.S.questa è stata una delle storie più belle che ho letto!!sei davvero bravissima!!!a presto ciaooooo!!!💜💜💜
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]