White? It's a beautiful colour!
di Willow Black

11/02/15, ore 15:35

Che fic bellina, anzi no bellissima *-* idea davvero originale, e sei riuscita a renderla al meglio, brava <3 troppo carina la figlia di Soul <3

09/11/13, ore 16:02

è semplicemente supenda questa storia la adoro *w* proprio quello che cercavo :D

24/10/13, ore 14:20

Ciao ^_^
Ho finito da tipo 1 mesetto il manga e mentre cercavo una FF carina ho trovato questa :3
Carinissimaaaaaaa e molto dolce *.* a Kimmy piace ^_^ ahah

05/09/13, ore 12:17

Dedicata...a me...
Ma vuoi farmi svenire o cosa?! Ehi!
Sembra che la nostra immagine della piccina sia praticamente identica! E' grandiosa come il padre, manesca e acuta come la mamma.
Grandioso! Storia assolutamente fantastica!
Grazie per questa magnifica FIC e scusa ancora per la brevità della recensione. Papà già sclera!
Niente da dire, meravigliosa! Stupenda!
Ti voglio un sacco di bene, Wi-chan!
Quindi APPRESTOOO!

Maka-chan

Ps è la prima volta che qualcuno mi dedica una storia...
I piccoli sono assolutamente geniali (Kid e Chrona *o*).
SoMa in eternoooooooo!! Yahoooooo

03/09/13, ore 19:48

Ma quanto è pucciosa questa fanfiction! Davvero ottima l'idea di aver fatto Soul in versione padre e poi la bambina è trooooppo dolce :3 Complimenti, proprio carina, l'aggiungo subito ai preferiti!
Baci Emi chan

03/09/13, ore 10:21

Di nuovo ciao Willow!! :D
Questa one shot è davvero adorabile **
Soul in versione padre è qualcosa di meraviglioso e la sua piccola Shiro (trovo il nome molto azzeccato) che lancia libri come la madre già in prima elementare ... ahahah xD e poi lo lancia proprio contro il figlio di Black Star e Tsubaky!!!
Trovo che la risposta di Soul a Shiro sui capelli bianchi sia davvero ... cool!! ;)
Appoggio anche la tua idea di scrivere qualcosa sulla progenie dei nostri protagonisti ;) se davvero scriverai qualcosa su ciò non mancherò di recensire (anche se di solito vane a farlo sempre in ritardo ^^"
Che altro dire se non che questa shot finisce tra le ricordate ;D
Un abbraccio

sostar*

02/09/13, ore 18:36

Buonsalve!

Dopo aver sfasato alquanto sulla bellezza di questa ipotetica bambina, urlando "Kawaiiiii Omochkaeriiiii" e cose varie, ho deciso di mettere da parte la mia pazzia poco controllata e spendere qualche parola su questa fanfiction, che mi è sembrata molto bella. I nomi sono davvero originali, terribilmente belli, e Sapphire Star mi ispira un sacco x°

Nonostante Kid *fangirl mode: ON* sia solo e unicamente MIO, in quanto potrei scrivere chiunque sul Death Note per averlo, *fangirl mode: OFF* posso lasciar correre la situazione perché i gemellini sono troppo teneri, da come sono stati descritti x3

Comunque ho apprezzato che la piccola Shiro sia più legata al padre, anche perché Maka l'ho immaginata come mamma severa in stile "signorina Rottermeier" (di Heidi), mentre credo che Soul sia più permissivo e aperto verso la piccola.

Detto ciò, ancora i miei complimenti, e spero di rivederti presto!

Ciau! *saluta on la manina*

ShinigamiGirl

02/09/13, ore 15:54

Bella, veramente. La risposta ci sta tutta come il titolo. Ammetto che non ci avevo proprio pensato, leggendo il titolo, bianco riferito ai capelli, però leggendo tutto aveva un senso xD Anche se Shiro è un nome tipicamente maschile direi che ci sta bene la bambina. La fic è perfetta, eccetto il dettaglio KidxCrona, ma lasciamo perdere sulle mie preferenze di coppia (effettivamente Kid e Crona sembrano una coppia buttata lì, però... Non hanno un legame preciso...). Non c'è alcun tipo di errore e direi un ottimo lessico. Sono contenta di poterti leggere di nuovo.
Vorrei tanto poterti parlare di Madoka Magica perché avrei bisogno di un consiglio (<--- il più grande off-topic della storia).
Here we Go!

01/09/13, ore 20:04

YAHOOOOOOOOOO
Oddio adoro questa ff..
Mi piace un sacco Soul come padre, secondo me sarà un ottimo padre....
Se scrivi una ff su questo tema lòa leggerò e recensirò con molto piacere. Adoro queste tipi di ff non so perchè però.
Io però ho sempre immaginato Kid con Liz e nn con Chrona, però il mio è solo un gusto non so il tuo però.
Un bacio
Maka 98