PENSAVO DI AMARLO PER SEMPRE
di lara80

13/05/11, ore 15:39

io,sanae,non la capisco.Invece di rodersi il fegato con,dubbi,e domande inutili:ma perchè,tsubasa,si comporta come se non sapesse niente,dei miei sentimenti,perchè?Era meglio se non gli facevo sapere,cosa provo per lui,almeno,ora,starei male al mio solito modo,e non,mille volte di più.Non farebbe meglio a,chiederlo,direttamente a lui?Così si toglerebbe,ogni dubbio e saprebbe cosa fare,anche con satomi
Ma insomma,mamma.Si può sapere perchè,tutti quanti,pensate che,i miei unici pensieri,riguardino solo il calcio?Mah,chi lo sà,forse,perchè,passi tutto il giorno con un pallone ai piedi?E,quando non lo fai,pensi solo a quello?Oppure,perchè,non ti accorgi nemmeno che,per tre anni,una ragazza non ha occhi,che per te?Mi fà piacere che,lui stesso,abbia finalmente ammesso che:ho buttato via molti anni,non vedendo oltre il pallone.E,questo,mi ha impedito di,capire,una cosa che solo ora,ho ben chiara in testa.Non mi sono mai reso conto,di quanto lei,contasse per me.Bravo,meglio tardi,che mai.Anche sua madre,ha capito che lei,era sanae.Purtroppo,però,non si è smentito,ma come fà a dubitare che,anche sanae,lo ama?
sanae,nel finale del capitolo,mi ha delusa molto.Appena ha visto la sua lettera,sotto la panca,ha dato per scontato che,a gettarla lì,fosse stato tsubasa.E che brutte parole,gli ha detto:cosa ho in mano?!Il mio cuore!Quello che,tu,hai gettato via,senza il minimo rispetto.Ti sei comportato,da vero vigliacco,tsubasa.Da te,non me lo sarei mai aspettata.E,una volta dette queste parole,scappa senza lasciare nemmeno parlare tsubasa.Dunque,è questa,la grande considerazione che ha di lui?Davvero lo ritiene capace di,una cosa così meschina?Tutto qui,il suo grande amore?Per una cosa simile,manda tutto all'aria?Così facendo,é lei,che stà gettando via il suo cuore,non lui.Io non sopporto tsubasa ma,non farebbe mai una cosa simile,non avrebbe mai,buttato quella lettera.Mi auguro che la metà che gli è rimasta tra le mani,possa chiarire questo terribile equivoco

08/03/08, ore 10:42

ciao noto con piacere che finalmente il caro Tsubasa si è accorto di Sanae,ora spetta a lui la prossima mossa....he he Complimenti la storia mi piace molto...attendo i prossimi sviluppi!Barby