The End
di behind the mask

03/09/13, ore 23:13

Ehii ♥ un pò in ritardo ma eccomi :-) meglio tardi che mai ♥ spero che scriverai uba fiction come qualcuno ed io ti abbiamo consigliato..
Noto con piacere che hai accettato il mio suggerimento di cambiare il rating delle storie ..
Passando alla storia veramente bella e devo dire che quando ho scoperto che Giulia è morta ci sono rimasta in tronco .. una storia così bella tagliata via dalla morte ma la vita :-) io avrei messo molti più dettagli ma fantastico lo stesso ♥♥ baciii ♥♥
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:15 pm)

02/09/13, ore 22:15

Bellissima, fai progressi!! Giulia e Gabriele sono stati davvero *wow* , mi è piaciuto molto. Era come se stessi vivendo la vita di Giulia.
L'ultima parte e stata emozionante anche se Gabriele era addolorante mi è piaciuto tantissimo. Fammi sapere aggiornamenti a presto.

01/09/13, ore 23:24

Sei riuscita veramente a sconvolgermi (in senso positivo però) ;) mi hai fatto provare molte emozioni durante la lettura...mi è piaciuto molto vedere Giulia e Gabriele durante la loro luna di miele, ma soprattutto vederli nelle vesti di 2 amorevoli genitori =) Non mi aspettavo proprio il finale, a dire la verità sono una fan degli happy ending (ma questo non significa che non legga anche storie drammatiche). Mi sono molto emozionata mentre leggevo l'ultima parte della storia perché grazie alla tua bravura nello scrivere sono riuscita a percepire il dolore di Gabriele ç_ç sono felice lo stesso però che abbiano trascorso degli anni felici insieme :3 Adesso vado a prendere un altro fazzoletto, ti mando un grosso bacio. Yukiko chan P.s. Mi piacerebbe seguirti anche in altre storie