Dear Niall.
di Illsetyoufree

06/02/14, ore 16:50

Io provo lo stesso x Harry ti giuro ...molti mi riterrebero stupida ad amare una persona che nn ho mai visto..o come i miei dicono "una semplice cotta " .ma nn capiscono che dopo tanto che ne sono innamorata ormai fa parte integrale di me ...e nn hanno
idea di quante volte io mi sia immaginata come potesse essere il suo carattere...anche se quegli occhi verdi lasciano trasparire ogni singola virgola ...
Bello ...mi ci rispecchio molto nella tua pettera

08/01/14, ore 19:24

♥Oddio amo questa os.E' molto commovente e l'ho messa nelle preferite appunto perche' racconta quanto e' forte l'amore di una fan.Sei stata bravissima a scrivere♥ #Ilove1D

29/10/13, ore 18:10

Questa fanfic rappresenta perfettamente l'amore che c'è tra fan e idolo.
Come idolo parlo soprattutto di One Direction ((per me)).
Tu cerchi di seguirli solo per la musica che fanno, ma non puoi non andare fino in fondo nella loro vita privata.
Adoro questo tipo di fanfic perchè gli autori riescono a rappresentare, con semplici parole, ciò che noi directioners proviamo; cosa che non è affatto facile.
Appena ho letto ''Dear Niall'' ho subito infilato gli auricolari nelle orecchie e ho fatto partire ''Moments'', quando è finita, ho fatto partire ''More than this'' e infine ''Summer love''.
Devo confessarti che non è la prima volta che la leggo, ogni tanto, quando mi sento triste, la leggo e mi rallegra moltissimo.
Per questo, ti chiedo di non smettere di scrivere fanfic/one shot/ff e di continuare perché sei bravissima.
Baci xx.

22/09/13, ore 00:29

questa è FANTASTICA.
wow... questo sì che è amore vero!
io ti credo, credo che tu lo ami veramente, e non solo come idolo.
credo a tutto quello che ho letto.
(,:
sei stata bravissima a mettere per iscritto quello che provi.
sei davvero dolce! <3

04/09/13, ore 02:08

è questo quello che provo , quando leggo queste FF , è questo quello che sento quando guardo i loro volti , questa breve FF esprime i sentimenti di molte ragazze che come me hanno una passione per loro , i One Direction , non è solo musica , ma è molto di più , questa breve lettera dice tutto , tutto quello che sento , che vorrei gridare al mondo e tutto quello che mi rende triste , ma non ci posso fare nulla
queste FF mi rendono tranquilla e serena e quindi ne sono dipendente...questa FF mi è piaciuta particolarmente ,la leggevo e non capivo cosa mi succedeva , ero sul punto di piangere e avevo il tipico mal di gola di chi invece ha pianto x ore e questo mi ha sorpreso , non mi era mai successo , per questo voglio segnalarla come "scelta" , questa è la prima e voglio omaggiarla.

04/09/13, ore 02:01

Io non ci credo , io non piango , mai , non mi faccio mai vedere debole agli occhi degli altri
Io non rido , mai x non far capire agli altri cosa mi piace o i miei punti deboli
io sono loro fan da circa un mese e mezzo , mi hanno cambiato la vita , se non sei directioner non puoi capire , prima pensavo
-tutte bimbe minkia ,ovvio, eppure io se si tratta di Harry Potter farei quello che fanno loro , starei ore in fila x aggiudicarmi l'autografo , una firma su un pezzo di carta, della Rowling
, da grande mi farò dei tatuaggi ispirandomi a quel mondo , quel mondo che i fa vivere un 'altra vita , una in cui non sono triste , una in cui non mi disgusto guardandomi allo specchio , una in cui le persone mi apprezzano x quello che sono , semplicemente IO , la ragazza squinternata , che ama essere diversa , che odia essere uguale agli altri , la ragazza con strani gusti ,"quella strana"...perché è cosi che la gente mi vede-
ma ora basta , ho deciso di cambiare ,di far rimangiar loro tutte le cattiverie dette , perché io sarò forte , per loro , io cambierò agli occhi degli altri , ma non mi svenderò , sarò sempre me stessa , per loro , per 5 ragazzi che mi hanno cambiata ...
non so descriverlo , replico se non ci sei dentro non puoi capire...
stavo x piangere , mi sono trattenuta...
ma ho quel tipico maldigola che hai quando piangi tanto , è strano ...kafkiano ,non riesco a comprendere...
me la stamperò e appenderò in camera , la leggero tutti i giorni ,fino a saperla a memoria , come "L'Ave Maria" ,
voglio fissarla e ricordarmi quello che come me tante persone , fantastiche , stanno provando ...quello che nessuna di noi avrà , UNA VITA DA FANFICTION CON LORO
e questa , credimi , è come una pugnalata al cuore
sento lo stridio delle unghie sulla mia carne ,il cuore che perde dei battiti e la gola arsa...è complicato
LORO ORA SONO IL MIO TUTTO
<< I know they love me , even they don't know me >>

lo so è molto strana questa recensione , ma mi viene dal cuore , cerco di spiegare ed esternare i miei sentimenti , ma è complicato ,sei bravissima , io seguo tutte le tue FF e le adoro , brava , continua cosi e non abbandonare ,STAY STRONG, e vedrai il liceo è una passeggiata se sai come non inciampare sul ghiaino (?)

02/09/13, ore 21:33

Non ho parole. L'ho aperta, avevo voglia di immergermi in un' altra storia. Poi ho visto di cosa parlava, e ho messo moments. Hai espresso in una lettera tutto quello che pensavo io, esattamente su Niall. Mi sono sentita meno sola, e so che mi sentirò meno sola anche sta notte quando penserò al mio amore. Condivido tutto in pieno e mi sono emozionata tanto. Grazie mille. <3

02/09/13, ore 09:58

Dio, questa lettera è la perfezione. Ci credo che l'hai scritta col cuore, mi sono emozionata mentre leggevo e non sto esagerando. La tua scrittura trasmette emozioni, emozioni difficili ma bellissime. L'ho adorata fin dalla prima riga, probabilmente quando ne avrò voglia la rileggerò.
Un bacio.

02/09/13, ore 09:49

cara amica mia,sto piangendo
quello che tu hai scritto è la stessa cosa ke provo io con Harry....è un amore impossibile ma io ci credo nei miei sogni...La sua voce è troppo bella,è così calda e mi migliora i giorni.
tu penserai che sia una cosa passeggiera ma non è così,lo sarà per sempre....certo un giorno dovrò trovarmi marito ,ma Harry vivrà sempre nei miei sogni...
E' così difficile andare avanti sapendo che sono a kilometri da lui e da loro.
Un giorno riuscirò almeno ad incontrarli,è una promessa! ce la farò!
non perderò mai la speranza perchè è grazie ad essa e ai sogni se io sono ancora qua...

02/09/13, ore 00:01

Non ho mai letto una lettera più bella di questa.. Davvero! Mi sono venute le lacrime agli occhi, perché infondo so che anche per me è così.. Sei davvero dolcissima. È davvero stupenda ❤
                                                                                                                                             Una Directioner ❤

01/09/13, ore 23:40

Cara Illsetyoufree, leggendo la tua lettera mi si apriva una voragine dentro il petto, sei dolcissima. So bene quanto poco potranno contare le mie parole per te, ma, sapendo che non ci sono parole (perché anche io amo, a modo mio), vorrei solo dirti che ti sono vicina, e che ti capisco. (Non prendermi per una deficiente, lo penso davvero). Baci, Ale