Catches from a Lifetime
di Yu_Kanda

06/01/14, ore 21:34

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta.
Ho scelto di lasciare la recensione a questa drabble perché anch'io partecipai al contest e quindi, perché non leggere cos'avevi scritto all'epoca?
Wow hai usato in modo perfetto il prompt colore. Rosso il colore dei capelli, rosso il sangue rappreso,il sangue sgorgato dal fendente che ha decapitato il personaggio.
Non ricordo come sia stata giudicata la tua drabble dai giudici, ma sono certa che avrai ottenuto il punteggio massimo perché è davvero bella. A parte l'aver usato in modo ottimale il prompt, come già detto, è scritta anche molto bene. Sei bravissima.

03/09/13, ore 11:40

Sono solo poche righe, ma hai colto l’essenziale del rapporto tra Lavi e Kanda. Ciò che rende il loro legame speciale e che me lo fa sentire caro.
Ci sono i loro “bisticci”, la “fastiosità” di Lavi, “l’ira” di Kanda, e poi “l’arrendevolezza” e la “consapevolezza” che il colore rosso (e quindi Lavi) rientra perfettamente nei gusti del Giapponese. E’ il colore del sangue ed è il suo preferito.
E’ proprio una buona drabble. Mi è piaciuta.
Complimenti.