Il prezzo del Paradiso
di shadowhungerpotter4

19/09/13, ore 14:40

Wuaw cavolo , senza parole.
Veramente bellissimo come inizio..

Posso consigliarti una cosa?
La scrittura falla piu' grande , si capisce meglio. <3
Comunque , mi piace..continuaa presto.
Voglio leggerla , vermante<3
Baci. #MadiiEvans.

19/09/13, ore 13:34

Oddio. Intriga troppo! Dammi subito il seguito asdfghjkl! Mi piace davvero tanto, e spero sinceramente di riuscire a seguirla senza lasciarla perdere come, per forze maggiori, ho già dovuto fare molte volte con altre storie
Alla prossima,
Chiara

14/09/13, ore 19:21

Ciao :) Ho letto e il prologo e devo dirti che è molto bello.
Già dalla prima riga cattura ed è molto intrigante... chissà cosa succederà nel secondo capitolo.
Baci

14/09/13, ore 13:24

Poverini! Che cosa triste! D: Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!
Brava, hai un bellissimo stile e la tua storia già mi piace, così romantica! Mi fiondo al prossimo capitolo ;)
StellaDelMattino

13/09/13, ore 16:07

Ciao ^^
cosa posso dirti? sei davvero bravissima, adoro il tuo modo di scrivere fa venire voglia di non smettere mai di leggere *-*
inoltre la storia è davvero originale, insomma, la maledizione, il tribunale, i due protagonisti, davvero fantastica *-*
che bello averti scoperto
Kiss
-L

10/09/13, ore 16:37

Finalmente eccomi qui che ti recensisco il prologo :3
Scrivi benissimo, è stato un peccato che non hai pubblicato niente prima.
La storia è stupenda in tutti i dettagli , la maledizione è tremendamente crudele mhuhuhhahahha
porelli alba e daniel ,
ma so che sarà solo l' inizio , sento che scriverai cose crudeli , e che mi farai morire qualcuno ...
Mettiti a scrivere e aggiorna presto <3

baci il furooo :33

04/09/13, ore 15:23

PORCA L'OCA SE MI è PIACIUTO! Allora, innanzitutto scrivi bene, seconda poi, complimenti per la fantasia! ahahah Davvero, sei stata geniale ad architettare una maledizione e il triunale degli angeli così ben definito, parola per parola, e poi ho amato la fine, quando dici che la maledizione non fallì mai e bla bla bla, mi è piaciuto particolarmente, non mi è piaciuta molto l'idea che dall'incesto sia nato un demone da due angeli, cioè come idea è bella, però è come dire che l'incesto è sbagliato, e, anche se ovviamente per la tua storia deve esssere così perchè sennò non ci sarebbe un continuo, è un po' bruttina come idea, ma per la storia è un'idea fantastica lo stesso, perciò brava, davvero, complimenti! Anzi sai che ti dico? che ti metto tra le preferite! :*
Ti abbraccio, Soami_ =D

04/09/13, ore 11:49

Oh Mio Dio, lo ADORO!!!! Mi piace un sacco questa storia!!!! Angeli, demoni e maledizioni... connubio perfetto! Inoltre sei brava a scrivere, quindi non smettere!
Ti aggiungo tra le storie seguite, sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!! :) Ciao!

01/09/13, ore 23:44

Ciaoooo bradipoooo <3
Quanto tempo? Troppo... (ieri) per fortuna domani ci vediamo :33
Allora... finalmente ti sei data una mossa a pubblicare 'sta storia. Ce ne hai messo di tempo, eh?
Ora però dillo... che cosa faresti senza la tua correttrice di bozze preferita? (non sto parlando di me, ma te pare?? :3)
Sai che adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Adoro il prologo, è scritto benissimo ed è ben dettagliato.
Ma come cavolo ti è venuta in mente non si sa, ve'? Ahahah, no sul serio... gli intrecci sono peggio di quelli nelle mie storie a momenti :')
Comunque ti devi dare una mossa a scrivere il primo capitolo. Già mi immagino quanto sarà lungo :3
Lo sai che adoro il nome Julian, vero? Chissà perché :3
Vabbé, non so che altro dirti, sai già quello che penso di questa storia ed è inutile startelo a ripetere all'infinito.
Per ora la metto nelle seguite, e datti una mossa a pubblicare il primo capitolo. So dove abiti e ti posso costringere a scrivere (no, non era una minaccia.. solo un avvertimento :P)
Ciaooo Vivi <3 <3