Ocean Avenue - Oltre l'Oceano
di evanjelyon anthesis

Kuji13
09/03/06, ore 15:43

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzione servono a spiegare di cosa parla la storia, devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione a questa storia. Puoi mettere un riassunto della trama o qualche frase tra le più belle, come vuoi tu! ola by Kuji13.

08/01/05, ore 14:44

Ma questi due sono proprio assetati di O/////O...ehm...di quella cosa lì! XD. comunque aggiorna presto xkè voglio leggere il prossimo chappy!

ROBER SALVADOR
05/01/05, ore 21:53

IL TUO RACCONTO MI è PIACIUTO UN SACCO. 6 STATA MOLTO BRAVA!!! COMPLIMENTI!! CONTINUA A SCRIVERE XKè LE TUE STORIE MI ENTUSIASMANO. CIAO CI VEDIAMO A SCUOLA TVTTTTTTTTTTTTTTTB

03/01/05, ore 18:39

O///////////O ehm......come dire....forse.....troppo spinto. Pensavo che queste cose non le avresti mai pubblicate. Non prendertela a male. O/////O

13/10/04, ore 16:52

Uè!!Amicona mia!!!! finalmente sono riuscita a leggere la tua prima ff. Vedo che anche te nn hai capito come si usa l'html....comunque (nonostante l'appiccicottio), mi è piaciuta molto. io conosco bene il tuo modo di scrivere, ma hai superato te stessa, nn sembri neanche tu che scrivi.....complimentiXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!!!! CI VEDIAMO STASERA AL COMPLY DI FILIPPO!!UH UH!!!