Marionetta Danzante
di Tomi Dark angel

15/09/13, ore 17:30

È bellissima! Ho sempre amato Finnick e Annie, e trovo orribile quello che gli è capitato nel libro. Non scusarti per essere crudele, prima o poi sarebbe dovuta morire lo stesso, almeno è andata via felice con Finnick. Beh, sorpresa di vedermi? Ti ho detto che avrei provato a recensire tutte le tue storie (non ho recensito quella su Star Trek perché ho visto solo meta film a causa di vari problemi, e se ne hai scritte altre nel frattempo non le ho viste, scusa :p) U_U è bello che tu l'abbia associata ad una ballerina, e mi piace molto anche che il mondo per lei sia più bello con Finnick, e che lui la sia venuta a prendere in fin di vita sulla spiaggia. La fanfiction mi è piaciuta moltissimo, Continua così ^^

Sherlocked

07/09/13, ore 22:39

Ohohohoh! Ed eccomi di nuovo qui! E tu dirai "ecchisenefrega tu e i tuoi scleri avete rotto" ma, bè, trovo che gli ospedali aiutino a trovare il tempo per conciliare le idee che ci frullano in testa, a questo punto penserai che ho qualcosa di strano, visto che è la seconda volta che recensisco qualcosa di tuo in un ospedale, ed io posso solo risponderti che devo aver fatto arrabbiare qualcuno ai piani alti (probabilmente Michael) per tutta la sfiga che mi ritrovo, ma conunqueee... passando a cose serie...
Fantastica, davvero, come sempre, se non di più! Tralasciando il fatto che sono di parte, visto che praticamente venero Annie e Finnick, ti posso giurare su ciò che preferisci che ho pianto, e sto ancora piangendo, come una fontana! In realtà mi sono sempre chiesta che f ine abbia fatto Annie alla fine del terzo libro e ci sono rimasta davvero male quando la Collins non ha approfondito questo aspetto, ma quello che hai scritto tu è semplicemente divino! Ed è così che io mi sono sempre immaginata il loro rapporto da parte di Annie, dimenticato ma sempre presente, pressante nel subconscio, e in questa storia hai reso la pazzia si questo personaggio un passaggio dopo il quale c'è quello che lei considera il suo "tutto".
Detto ciò smetto di ammorbarti e spero si poter leggere presto un altro dei tuoi capolavori!
Con affetto, Kimi