The new student
di _zaynsbabe

08/09/13, ore 22:21

Scusa il ritardo,ma purtroppo a causa della connessione di internet piuttosto scadente ho dovuto rimandare.
Non c'e' molto da dire mi è' piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

Emma94

06/09/13, ore 21:40

Ciao bella!
Scusami per l'enorme ritardo ma ho avuto un po' di cose da fare.
Ho letto i primi due capitoli e mi piacciono davvero tanto,
nel primo capitolo Zayn e Maggie si incontrano per puro caso,
e lui le risponde davvero male, fossi stata in lei avrei detto idiota prima che lui se ne andasse
ma il personaggio di Maggie mi piace, dal primo capitolo si può anche capire che Maggie in passato
aveva problemi con il suo aspetto fisico, come avviene con la maggior parte delle ragazze.
Nel secondo capitolo appare anche Harry che a quanto pare è il milgiore amico di Maggie e successivamente
appaiono anche Louis, Niall e Liam.
Poi arriva anche Zayn che si siede accanto a Maggie e si fa i cavoli suoi,
quindi adesso aspetto il continuo, voglio proprio sapere se Zayn si ricorda di lei e del loro "incontro"
oppure no, anche se penso che si ricorda.
Oltre a questo, tu scrivi bene, il testo è scorrevole. L'unico consiglio che ti do è di fare i capitoli un po' più lunghi,
ma questa è una tua scelta.
Ora mi dileguo, alla prossima :)

04/09/13, ore 21:12

Bellaaaa già mi piace non vedo l' ora che continuiii!!Bye xx

04/09/13, ore 20:44

Ehi ciao:)...siamo appena all'inizio della storia e già mi piace!!sono piuttosto curiosa di sapere se Zayn si ricorda di Maggie e se si parleranno!!ci sentiamo al prossimo aggiornamento:)ciaoo:)baci<3

04/09/13, ore 18:06

Ehi ciao,bella storia!Devo dire che ero rimasta quasi delusa dal capitolo precedente,ma questo è decisamente meglio!la storia inizia ad incuriositi,mi raccomando continua presto ;)

02/09/13, ore 02:21

CONTINUA.O.TI:SGOZZO.
Ahahaha non è vero,ma devi comunque continuare,pleease.E' una storia bellissima complimenti xx.