Pictures of Us
di dirtypaws

18/09/13, ore 14:54

E come al solito vengo a lasciarti un commento! ;) Ripeto per la milionesima volta che adoro questa storia e il modo in cui scrivi, sembri una scrittrice professionista! Hai mai pensato di pubblicare la storia sotto forma di romanzo? Perché credo proprio che potresti provare a fartelo pubblicare! E' carino, divertente, con dei bei personaggi... E' la storia migliore che abbia letto su EFP finora!!!! Non scherzo!
Comunque, devo dire che adoro Daniel, è proprio gentile e carino (e mamma che bello il tipo che hai scelto - l'ho visto sul blog!!!!!)! Ed Amber è proprio buffa, ma in modo positivo! E la maglietta "NErds do it better"? Fantastica!
A un certo punto nomini un Andrew... intendi Paul?
Anche gli altri attori che hai scelto per i personaggi sono molto adatti! Adoro sia Emma che Danielle, anche se non me l'ero immaginate così! ;) Anche Paul è una gran bel tipo xD Amber invece è molto bella, ma forse un po' troppo per il personaggio ;) Anche se immagino che sia una bella ragazza ma che non lo sa, come dice Daniel :)
Aspetto curiosa il prossimo capitolo, ancora moltissimi complimenti!!! :) Un bacio :*

17/09/13, ore 06:50

Ciao cara, mi è piaciuto molto questo capitolo. Daniel mi incuriosisce molto...voglio vedere come farà a far "sbloccare" Amber . Ho notato un inesattezza , Paul lo hai chiamato andrew o mi sbaglio. Continua così, un bacio e alla prossima.

11/09/13, ore 10:51

Oh Mio Dio. Ho adorato questo capitolo, anche più del primo!!! Innanzitutto Amber mi assomiglia in modo quasi inquietante, poi adoro Danielle, mi fa troppo ridere!!! Ma Daniel *___* Mi sono già innamorata. E' finita. Anche se in realtà Paul è più il mio genere di uomo, Daniel ha il carattere perfetto, e poi dev'essere davvero un gran bel tipo! ;) Già lo adoro, quindi non deludermi, okay?
Scrivi davvero davvero bene, ci sono delle battute proprio carine e il lettore riesce ad entrare bene nella testa della protagonista! Quindi davvero complimenti e attendo il prossimo fantastico capitolo!!!! Un bacio
p.s. riguardo alla tua domanda, mi piacerebbe se ci fosse un blog dove conoscere meglio la storia, i personaggi e te scrittrice ;) E mi piacerebbe molto sapere quali attori ti sei immaginata!! Quindi per me è SI'!

10/09/13, ore 14:27

Eilà! Ho letto tutti i capitoli - 2 - della tua storia e penso che c'è del potenziale in tutto ciò! Voglio dire : scrivi bene, lo stile è scorrevole e piacevole, mi piace mi piace mi piace ! Ciò che mi preoccupa è il povero cuore della protagonista, Amber, soprattutto perché - ai! - è successo anche a me, ho provato sentimenti simili in simili circostanze .. Ma sorvoliamo :) Dunque, Daniel mi sembra seriamente interessato a Amber - tanto più che ora si incontreranno più spesso, col matrimonio! - però lei ha ancora nel cuore l'uomo sbagliato. Sciò, sciò ! Spero che sia più felice - almeno lei! Sob! :c - e che tutto andrà bene ! :D E per scoprirlo c'è solo poca roba da fare , e cioè:
- tu aggiorni ( presto magari ! )
- io leggo <3
# curiosità a mille #
# i love this story #
# poor amber! #
Vabbene, ora basta dài.
Hai seriamente letto fin qua giù ?!
In questo caso ti regalo questo : --> <3 <3 <3 ! Ecco solo per te! ahahah (ps che fastidio il rumore del treno che sto sentendo passare :C )
Ok, basta davvero! :D

Kiss Kiss

Meme1

(se ti và dà un'occhiata alle mie storie : IN THE END - completa - , GUERRA E PACE - completa -, DIARIO DI UNA SOGNATRICE - in corso, 6 cap. BACIII! <3 )

09/09/13, ore 21:02

Ciao cara, la storia è molto intrigante, che succederà ora tra Amber e Daniel?? Lei deve diventare + sicura di se e forse grazie a lui c'è la farà. Io la penso così, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. A presto.

02/09/13, ore 08:44

Ohmmioddio mi piace un sacco!!! Scrivi davvero bene e hai uno stile simile al mio, quindi ci troviamo proprio bene! Mi ritrovo molto in Amber, anche se, grazie a Dio, non mi è mai successo di innamorarmi del ragazzo della mia migliore amica. Sono molto insicura e reagisco in modo drastico (il barattolo della Nutella è il mio migliore amico nelle dure serate in cui mi sembra mi stia cadendo addosso il mondo intero).
Spero che continuerai presto perché ne vale proprio la pena! Ciao!