Il Canto del Lupo
di Vitani

02/11/10, ore 22:31

In un solo giorno, l'ho letta e l'ho riletta. La mia mente se l'è divorata ogni volta, lettura dopo lettura, istante dopo istante, per poter comprendere appieno ogni sfumatura, ogni parola, di ogni POV... Ho pianto, confesso che ho pianto, ed è la seconda ed unica fic che mi fa piangere. Sanzo è OOC, sì, ma... nel suo OOC è anke IN... ok, è un giro contorto di parole: diciamo che per quanto è OOC, il suo carattere Sweet è uno Sweet alla Sanzo! è davvero bello ciò che scrivi... continua così!

28/12/08, ore 14:08

nonostante sia passato un mare di tempo da quando l'avevo letta per la prima volta, ha ancora il potere di sconvolgermi! il finale poi... tristissimo, ma non poteva finire diversamente... sai che è grazie a te e a questa fic se ho iniziato a scrivere anch'io sui bishonen di Saiyuki? kiss

02/10/08, ore 03:07

Povero seiten,ho immaginato la scena quando veniva trapassato e portato via.....cmq mi e piaciuta, brava!

28/05/07, ore 06:48

Forse troppo rapido, questo capitolo conclusivo possiede un'intensità fuori dal comune. Voleci creare qualcosa di diverso: complimenti, ci sei riuscita.

17/10/04, ore 16:36

ecco l'ultimo capitolo... il capitolo più bello che io abbia mai letto perchè prende il punto di vista di un personaggio che mai è stato relamente analizzato... mai è stato descritto come individuo con un po' di coscienza, ma solo come un mostro assetato di sangue!!!! Sono ancora pervasa dall'angoscia di questo capitolo e dal dolore per la conclusione della storia.... Vi è stata davvero bella e molto triste!! ç___ç ancora adesso non riesco a non piangere ripensando al finale e a ttti i sopprusi che ha dovuto subire il Seiten... ç___ç un bacione grandissimo by gra ç__ç

17/10/04, ore 16:32

Allora capitolo 4.....scene così ben descritte dove le vai a trovare... doveee!!!??? Il punto di vista del kappa rende un po' più divertente la trama che si sta sviluppando!!! Almeno un po' di sorrisi ce li hai lasciati eh Vi!?^^... un sorriso prima della fine!!^^ Cmq stupenda!!^^

Kairi84
17/10/04, ore 09:32

L'hai ripostata!*__* Ma quanto è bella questa fic!*_* Ma quanto ci piace il Seiten così...*ç* La lemon è fantastica, una delle più belle in circolazione!!!*_* Mi associo anche io, scrivi altre fic Vi!!!!*_* Baci!

Hisoka
16/10/04, ore 13:57

*ç* Ho riletto con estremo piacere: questa lemon è una rarità tra le ff Italiane...insomma non è che se ne trovino in circolazione di SeitenxSanzo, la passione che coinvolge entrambi è palpabile, concordo con Lorusgra nel dire che non c'è cosa più bella che vedere il Seiten non usare violenza ma lasciarsi trascinare dall'istinto dei sensi, oltre che del sentimento...Sanzo arrendevole è qualcosa di unico.Il bello di tutto ciò infine sta anche nell'essere riuscita a rendere dominanti/dominati entrambe le parti.

15/10/04, ore 23:05

Ah.... la passione che invade il mio corpo e quello dei due ragazzi che si inarcano l'uno sull'altro... guarda Vi la lemon come sempre è stata davvero fantastica... ciò che mi piace è la passione che travolge il Seiten che si lascia andare a quelle "effusioni" senza sferrare attacchi di nessun genere... e poi è così maledettamente dolce e forte.... è stata davvero molto bella!!^^

15/10/04, ore 22:53

Guarda Vi è l'unico essere che mi fa rabbrividire e allo stesso tempo incuriosire.. per non dire che è un bel pezzo di bellezza... sempre se la moglie lo consente!!^^ Stupenda la descrizione ultima di Hakkai sul Seiten che aspetta impaziente la battaglia... ma il bello è la calma che traspare da essa.. come si dice la calma prima della tempesta!!^^

Hisoka
14/10/04, ore 13:49

Bellissimo questo primo capitolo....la scena dell'abbraccio e del bacio è molto tenera *___*.Come molte altre lettrici so già come proseguirà la storia, avendola già letta, e proprio per questo il suggerimento, ai nuovi lettori, di non lasciarsela sfuggire è ancora più giustificato ^__- .Vitani....io aspetto tuoi nuovi lavori su Saiyuki *__* !!!Scrivi, scrivi, scrivi!!!E se hai bisogno di ispirazione solleva gli occhi e rimira quel bel poster che hai appeso vicino al tuo letto *ç*.Kiss ^*^

13/10/04, ore 19:53

Ehi carissima ma allora ci sei anche tu qui con noi!!! ^___^ Allora ho già letto questa fic, ma riamne sempre bella e sorprendente!!!!^__^ E' profonda, molto intensa e davvero meravigliosa!! Ottimo lavoro Vi!!!^^ Un bacione by gra^^