fifty shades of styles
di zrackmalik

12/09/13, ore 19:32

Certo che Harry non sa proprio cosa significa andare in campeggio. Non ci siamo caro XD
Continuate presto ;)

12/09/13, ore 16:21

Bellissima questa storia sei bravissima a scrivere Non vedo l'ora che continui a presto.

11/09/13, ore 22:25

Ehi tesoro! Amo questa storia :) Poi mi fa anche ridere è fantastica! :) Che cocccolosi!
Aggiorna presto ;)
MXx

09/09/13, ore 14:19

OMG! Non so' che dire, continua presto e Buon Natale XD
Mi fai ridere quando pensa "ringrazio di non aver messo i mutandoni anti-stupro".
che ridere!
Buon Natale =)

08/09/13, ore 23:44

Ehi tesoro! Adoro già quasta storia :) È una specie di 59 sfumature :) Poi mi piace anche perche mi fa ridere :) È erfetta in tutto :)
Aggiorna presto ;)
MXx

08/09/13, ore 11:47

Non posso smettere di ridere. "Oh merda. La camicia bianca. É talmente stalker che ha scoperto che adoro le camicie bianche?" e "No, Maya non è in casa- risponde Holly capendo che forse ero io che non lo volevo vedere. -Mi ha appena aperto la porta- -Ehm.. Mhh.. IL TELEFONO. Rispondo io" per non parlare di "A questo punto ho due soluzioni. Buttarmi dal ventisettesimo piano del grattacielo oppure bere tutta di un sorso la bottiglia di champagne", muoio dalle risate, continua presto =)

02/09/13, ore 09:26

Ciaooo! Sono la prima che fa' una recensione a questa magnifica storia? Sì, credo.
OMG! È bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Ciaoooo! E Buon Natale, non farci caso.