Suddenly three
di ponfo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/13, ore 19:35

Mi piace tantissimo!!!É stupendo e spero che aggiorni presto!! Hani è tenerissimo!!!! :-) :-)

08/10/13, ore 13:13

Hey!! Grazie del messaggio, altrimenti guardando poco efp (seguo solo la tua ff al momento) rischierei di perdere gli aggiornamenti!!! Sei molto perfezionista vero? Perché a me è piaciuto molto questo capitolo e sappi che lo spirito critico non mi manca ;) Emily e Zayn per quanto in passato abbiano ostentato astio o indifferenza in realtà sono molto affascinati l'uno dall'altro.. c'è solo bisogno di tempo! Aggiorna presto, un bacionee

04/10/13, ore 16:39

Sappi che sarò io a trucidarti se ti azzarderai a dire un'altra volta che questo capitolo fa schifo, è inutile o tutte le cose brutte che hai detto su di lui! Questo capitolo è bellissimo, punto. Okay?? Bene, messa in chiaro questa cosa passo a commentarlo seriamente. Allora, mi è piaciuto molto il flashback di Emily sulla sera in discoteca, mi ha fatto capire che tutto sommato Zayn ed Em non sono così diversi, ma che, anzi, sono molto più simili di quanto pensino e forse è proprio per questo che Sam teneva così tanto ad entrambi, o almeno, a me ha fatto pensare questo. Poi Louis e Harry sono la cosa più bella, assolutamente. Cioè, io non sono una Larry shipper, ma sinceramente storie come le tue mi fanno provare una tenerezza infinita verso quei due, assolutamente. E anche la piccola Alice ispira una dolcezza infinita, sisi. Bene, detto ciò ti saluto e me ne vado a studiare (se trovo chi ha inventato la scuola lo prendo a randellate in testa, sisi.) Un bacio, Shadows.

04/10/13, ore 15:10

Oddio :'c
Mi piace davvero tanto questo capitolo...scrivi benissimo :'3
Comunque...sei Larry?io no,ma le rispetto u.u
Ho notato che ci sono Hazza e Lou con una bambina,e il primo pensiero è stato questo xD
Comunque,vado,aggiorna appena puoi :')

04/10/13, ore 00:18

non è assolutamente noioso è perfetto!e guai se pensi di fermarti perchè è davvero toccante!:)

03/10/13, ore 23:45

Io invece trovo che sia uno dei capitoli piú belli che tu abbia mai scritto... E il finale... Dio ragazza mi farai morire... Che dirti... continua al piú presto perchè non posso aspettare credimi... Baci Luà xx

03/10/13, ore 23:06

Non azzardarti a non concludere questa storia, scrivi benissimo e questo capitolo è buono, non è il migliore che hai scritto ma si capisce che è un capitolo di passaggio. Questa storia è diversa dalle altre e questo la rende speciale, forse molti non la leggono perché inizia in un modo triste ma pian piano si capisce varie cose e sono sempre più emozionata di sapere cosa succederà. Emily è così adorabile e molto identica a Zayn e forse è per questo che non vanno sempre d'accordo. Poi con questo capitolo si capisce che Emily nel profondo del cuore nutre qualcosa verso di Zayn. Già il nostro Zayn adesso è troppo occupato con Hani e con la perdita della ragazza che ama oltre a essere testardo come un mulo per accorgersene degli sforzi fatti da Emily e che lei vuole essergli amica. Beh non ti rompo più. Sono passata solo per dire che la storia è fantastica e anche come scrivi, non smettere proprio adesso.
Un bacio,
K.

24/09/13, ore 18:25

Ciao:).
Scusa se ho letto solo ora il tuo messaggio ma tra la scuola,le versioni,i compiti e cose varie il tempo da dedicare a me stessa è davvero poco.Beh dopo aver saputo che hai aggiornato sono subito corsa a leggere perché a me questa storia piace molto e lo dico sinceramente.Finalmente Zayn ammette di aver bisogno di Emily!La loro futura 'convivenza' mi entusiasma parecchio,non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Sono sicura che riusciranno a collaborare e ad aiutare nella crescita il piccolo.
Posta presto,mi raccomando.:)
Un bacio,Andrea.

23/09/13, ore 15:09

Ehi :) allora, inizio con lo scusarmi per il ritardo ma la scuola già non mi da tregua, spero in un attentato una di queste notti sinceramente ahah. Vabbè dai cavolate a parte, questo capitolo, nonostante fosse effettivamente un po' depresso, mi è piaciuto. Anche perché trovo che oggettivamente visto che ci troviamo veramente a pochi capitoli dopo la morte di Sam, sarebbe stato completamente fuori luogo un capitolo in cui gli unicorni rosa volano tra gli arcobaleni (?), quindi il livello di tristezza diciamo è più che comprensibile. Mi piace molto come si comporta Zayn in questo capitolo, sembra cominci a capire che da solo non potrà mai farcela a superare tutto, che anche lui ha bisogno di una mano e che la persona più indicata per dargliela in questo momento è Emily. Nel complesso quindi, veramente un ottimo capitolo, davvero. Al prossimo capitolo ❤ Shadows.

22/09/13, ore 13:36

Ok,amo questo capitolo :'3
Finalmente Zayn si è sciolto un po,si vede che si sta affezionando piano piano :')
Anche se sembra che non ne vuole proprio sapere di condividere la casa con lei,alla fine lo ha fatto :'3
Fammi sapere quando aggiorni,a presto ;)

21/09/13, ore 17:56

Io direi che è perfetto!triste al punto giusto!:)
Emily è dolcissima soprattutto con Hani!e Zayn povero mi...fa piangere ecco!che dolce a decidere subito a farla restare da lui!:)

21/09/13, ore 11:25

Ciao!! Sono una nuova lettrice e ti faccio i miei complimenti. :) È difficile trattare di certi temi senza scadere nel patetico: un lutto, soprattutto se di una persona giovane, una neomamma, è dilaniante ma tu hai reso il dolore di Emily e Zayn senza bisogno di caricature e cliché. Alcune scene erano così vere e autentiche da farmi appannare la vista.. e io non mi commuovo facilmente!! A presto, metto nelle seguite ;)

13/09/13, ore 19:53

ehy:)
personalmente amo questa ff, non so perchè.
poi ho un debole per le storie dove ci sono anche bambini, sono così cucciolosi lol
io adoro emily, e il piccolino dio, e zayn. OMG li adoro tutti, anche se siamo all'inizio.
spero in un tuo prossimo aggiornamento.
un bacio, alla prossima.
blondje.

10/09/13, ore 19:32

Grazie per le emozioni che mi hai ragalato.
ps: nel mio paese (sai quale è) c'è una chiesa verde acqua :)

10/09/13, ore 14:25

Complimenti, questo capitolo mi ha fatto commuovere, scrivi benissimo, il testo scorre eccezzionalmente ed è davvero una bella storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]