Forgive Me
di AyuTsukimiya

31/07/11, ore 22:45

Ahahahaha xD mi sono fatta certe risate grazie ad Itachi è davvero molto simpatico qui peccato che sia arrivato, come si usa dire, nel posto sbagliato al momento sbagliato  -.-''' è un miracolo che la dolce Hinata non sia svenuta dall'imbarazzo (di solito lo fa' per molto meno xD).
Mi metterò d'impegno e leggerò tutte le tue SasuHina appana avrò dei minuti liberi!

Bye, bye =)

16/11/10, ore 17:04

fantasticaaaa!!....
questa fic è una delle mie preferite!!... non sai le risate che mi sono fatta con Itachi!!....
che cariniiii!!...
hahahah... Sasuke è stato terribilmente divertente, fa il broncio e il ragazzo rude perchè era geloso!...
>.<...hahahah..xD...
bella fic, davvero!..:D

24/08/10, ore 23:21

Le tue fanfiction sono una + bella dell'altra!Le ho lette tutte e messe tutte tra le preferite xkè sono davvero fantastike!Questa storia poi...era eccezionale...romantica,dolce e divertente(soprattutto quando è entrato in scena Itachi...un grande!xD)...senza contare il fatto ke è scritta bene!(..e ke è una Sasuhina!!xD).Cmq complimenti ancora x questa bellissima ff!
(cmq se scriveresti altre sasuhina mi faresti solo un favore...sì,xkè io li adoro insieme e tu scrivi decisamente bene!)Baci.
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 08:26 pm)

01/07/10, ore 15:53

ke bella!!.... mi è piaciuta molto questa fanfic , a parte ke amo tantissimissimissimo la coppia sasuhina!....cmq brava e mi raccomando ..continua a scrivere altre sasuhina!

27/07/09, ore 17:33

Bellissima! Adoro le tue SasuHina!!!

09/03/08, ore 14:39

che bella >w< brava figliuola!

08/03/08, ore 20:04

E' mio dovere di SasuHina fan e tua grandissima ammiratrice commentare anche questo tuo spendore su EFP,oltre ke al FC *O*/!Il tuo modo di scrivere migliora di giorno in giorno,e le idee sono sempre una più bella dell'altra!*__* come ti ho già scritto nel forum,questa versione di Sasuke geloso mi ha spiazzata proprio.E'..E' tremendamente..Non solo sexy(xD),è qualcosa che non so come dire,ecco(-___-oddio che pazzaNdTeXD)!xD Ma mi intriga parecchio!*çç* E' un peccato che siano stati interrotti >_> Però mi fa molto piacere che ci sia stato anche Itachi,è così simpatico(e guastafeste-.-NdSasuke xD)!x°D Scrivi ancora,mi raccomando,perchè sei davvero brava!*__* Nel frattempo te e la fict filate fra i preferiti!*__* Un bacione,la Secchy ti vuole tanto bene!^O^/

08/03/08, ore 11:25

*_____________* ma e bellissima tesoro ogni volta superi te stessa e poi perche ti scusi e un bene che tu scriva cosi tante sasuhina cosi almeno pure io le posso leggere *___* nn trovi cmq maledetto itachiu è_________é li ha interroti proprio sl piu bello *ç* uffi cmq alla prox tesoro tvbtvbtvb tadb ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo un kiss da nana89 w le sasuhina ciao

08/03/08, ore 06:02

Che carina! Bellissima! Non sono una fan del SasuHina ma trovo che insieme starebbero benissimo, altro che Sakura, comunque bravissima! L'ho davvero apprezzata. Ciauz! ^^

07/03/08, ore 21:22

Ma che bella SasuHina!! Itachi è stato fortissimo ma quello che mi è più piaciuto in questa storia è stato indubbiamente Sasuke che nonostante sia un pò brusco (come si addice al suo carattere) tiente tanto ad Hinata..... Davvero bella sì!! Secondo me potresti tranquillamente continuarla e farne una long..... Sabaglio? Beh comunque a tutti è concesso sperare!! Complimenti e ciao!!