La distanza che vince.
di thatsdaworld

08/03/14, ore 14:35

Oh. Mio Dio.
È incredibilmente bellissima.
Sono senza parole, non riesco a esprimermi.
Si vede chiaramente che quello che hai scritto è qualcosa di tuo, magari l'hai passato, è cosi fluido e toccante che sembra veramente un'episodio tuo e che hai voluto condividerlo.
Non so che aggiungere. È perfetto, complimenti.

29/11/13, ore 21:43

Ciao, sono @louistrength di twitter per lo scambio. :)
Che dire, scrivi molto bene, davvero! E poi, nonostante ci sia la distanza e nonostante da una parte sia triste, dall'altro tutto è estremamente romantico e stupendo!
Non so che altro dirti, quindi mi dileguo. lol Ancora complimenti!

29/11/13, ore 19:48

Ehi!!
Sono larrytheway di twitter :)
Mi piace davvero tanto, sei riuscita a dire tanto in poche righe
Me la sono divorata letteralmente, forse perchè è un po' corta, ma
va bene così :)

Se vuoi passa da me, mi farebbe davvero piacere
A prestooo xx Alessia

02/09/13, ore 14:31

Sarò breve, perchè sono con il cellulare e non è la cosa più bella del mondo scrivere una recensione con la micro-tastiera del touch screen. Quindi se troverai degli strafalcioni, sarà colpa della QWERTY troppo stretta! xD
Ma, passando alla storia, ho da farti i miei complimenti per questa One Shot davvero tanto carina. La lettura è molto scorrevole, priva di errori - tranne qualcuno di distrazione, credo -, con un buon lessico, usato correttamente, anche. Molto intense anche le riflessioni e il cambiamento passato/presente, che fa trasparire lo stato d'animo di entrambi i personaggi. Mi è piaciuta molto la conclusione che hai dato alla storia:
"L’amore non vince sempre [...]
L’amore è una lotta, come tutta la vita."
Ti dico che hai perfettamente ragione! Finalmente qualcuno che non ha la solita immagine tutta rose e fiori, cuori e cioccolatini, "preconfezionata" dalla società, per quanto riguarda l'amore. Io, oltre a quelle due frasi, avrei aggiunto, come conseguenza, che "l'amore è vita", ma questo era solo un mio piccolo appunto! :)
Bueno, spero d'aver detto tutto!
Mi dileguo, devo continuare a scrivere anche io!
A presto,
UnknownDevice.