Change My Life
di sudoku69

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/15, ore 14:19

Questa storia mia ha appassionato un sacco non vedo l'ora che tu aggiorna;-)

06/06/14, ore 19:15

Questa storia è bella e spero che aggiorni al più presto.
Baci giada

19/04/14, ore 16:50

È Stupendo questo capitolo anche se è corto...
Mi era mancato Lou...ed è ancora più interessante che sia tornato tutto come prima.
Sono curiosa per quello che farà il povero Harry.
Spero che agggiornerai presto..
UN BACIO CIAOO♥

08/02/14, ore 10:59

Ehy da quanto tempo...... no OK basta
Non puoi fare questo...... dopo 3anni con Harry,prima che Louis si sposi..... e ora?
E troppo intricato questo capitolo .-.
Speri tu faccia finire bene la storia altrimenti vengo li e tu faccio vedere ( ma cosa dico!!!?!!)
Ahahah OK basta
Aggiorna presto mi piace troppo la tua storia ^_^

06/02/14, ore 20:17

io amo le tue storie sono una più bella dell'altra, poi che dire del capitolo e bello, finalmente è venuta fuori la verità e sono curiosa di vedere che cosa farà ary, se sceglierà harry o louis... spero che aggiorni al più presto, un bacio..

15/01/14, ore 15:21

Ho letto la 1 serie e questa tutta d un fiato. . . Ma voglio che continui i pregooooooo è stupenda ! ! ! Baci

06/01/14, ore 00:43

Io adoro Harry e Ary sono una coppia stupenda. Cmq questa ff mi piace un sacco er stupendaaaa! Ma quando continui? Questa èuna delle ff più belle che ho letto!

04/01/14, ore 18:30

Cazzo,quando minchia continui?! Sto morendo voglio leggere cosa succede dopo. :c

02/01/14, ore 15:02

Ho iniziato la tua storia ieri e quando era finita ci ero rimasta male, ma per fortuna ho letto che avevi fatto il seguito e sono arrivata qua!
Mia cara, le emozioni che mi stai facendo provare sono inscrittibili, ho i brividi lungo la schiena!
Ti prego, continua, voglio sapere come continua!
Un bacio,
-Chiara (:

19/12/13, ore 20:54

MI SONO LETTA TUTTI E DICO TUTTI I CAPITOLI, I PRECEDENTI E IL SEQEL, LI TROVO FANTASTICI,LI ADORO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO. AGGIORNA PRESTO! <3
-isa

06/11/13, ore 16:09

Ciao:) il capitolo è bellissimo, come il sequel e come la storia precedente. Ti prego con tutto il mio cuore di continuare, non sto più nella pelle!

25/10/13, ore 23:27

WOW che capitolo bellissimo!!!! continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo..chissà cosa dirà Ary a Louis :)
Ciao e tanti baci :*

25/10/13, ore 19:29

Ciaooo♥♥ ti volevo dire ke la tua storia è stupendaa♥ l'ho letta tutta in due ore:nn riuscivo più a fermarmi!!!! Spero ke scriverai presto il seguito! Lo aapetto con ansia♥♥;-)

25/10/13, ore 19:28

EEEEEEEEEEE
Eccomi qua *w*
Cooominciamo: I bracci m'piac *w*;
"Chiamare, o non chiamare, questo è il dilemma." Disse Louis, con un teschio nella mano;
EEEE io ti NCITOOOOO XDXDXD
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
Anyway la storia è really fantastica *W* è MOLTO INTRICOSA, anche se... no, sto zitta :P
Asspeto, anzi VOGLIO, ANZI PRETENDO, il cap 8 subito U.U
Alla proxxx Love Ya *w*

25/10/13, ore 15:33

sei bravissima la tua storia mi piace molto e me ne sono innamorata poi la mia testa entra nel personaggio. spero che continuerai presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]