Messaggi 1° parte
di Crystal eye

17/08/14, ore 13:56

Ohhh si che è una scusa! (Se butta male, fate un salto a milano, in paolo sarpi c'è il mondo! sempre gentilmente fornito dai cinesi XD A veronapoco o niente, solo qualche hao mai sparuto qui e li ç_ç chiedo venia)

Povero Mur, lo bullano XD *coccola il proprio segno*

28/03/14, ore 02:14

Non ho trovato una storia e non ho trovato una trama lineare.
Non ci sono descrizioni e solo gente che parla molto a caso.
È stato, parer mio, brutto leggere "Crystal il cigno" avrei lasciato solo Crystal.
C'è troppo mistume anche nei nomi esempio:
Crystal e Andromeda
Ikki e Seiya
O me li chiami con i nomi originali oppure con i nomi italianizzati...ma vabbé alla fine è un po' futile questa cosa, te la consiglio solo per far più ordinata la storia.
Da cosa deducono che dro sia in realtà Andromeda? Solo dal fatto che l'anno scorso è andato al Romix? Poteva benissimo essere qualche altra persona.
Credo ci sia da lavorare ancora molto.
Dovresti dare una struttura molto più lineare ed approfondire i dettagli mi sembra trascurata e scritta tanto per scrivere.
Prova a dare più dettagli.
Di per sé potrebbe essere simpatica, ma davvero non ha una storia ben precisa...

05/01/14, ore 22:41

Crystal e Andromeda ... adoro questi due , sono i miei preferiti ,forse questa recensione non vi importerà molto comunque sappiate che mi é piaciuto ... ciao by Crystaltrey_virgo , mi piacciono molto i due comunque

08/10/13, ore 14:18

Il primo capitolo mi sembra molto carino ^^ Leggerò anche i prossimi per vedere come si evolve la trama. Sono molto curiosa. Poi Mur che viene azzittito da tutti povero xD e infine la presenza di Milo (amore ** *saltella* ok mi calmo) anche se solo per un commento ** (Se non si fosse capito amo Milo xD) beh allora vado a leggere il secondo capitolo

03/09/13, ore 20:15

Che carina!! Per essere il primo capitolo la storia promette bene: i due bronzini alla ricerca della parrucca... ma cosa mi combinano?!
Gli altri cavalieri poi sono dei veri amici, a sbirciare i messaggi del cigno dopo avergli rubato il cellulare ( ennesima prova di come sia molto poco sveglio).
Mi piace pensare che i protagonisti siano Shun e Hyoga, perché quando tanti anni or sono ho scoperto sanit seya erano i miei personaggi preferiti ( fisicamente parlando). Poi sono arrivati i gold che li hanno surclassati, ma questa è un'altra storia.
Sono comunque rimasta legata a questi personaggi, mantenendo comunque una certa distanza, vista la nuvoletta di sfiga che incombe sempre sul cigno.
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la fic, intanto complimenti a entrambe.
Bacioni<3
Ladyaries