Inazuma Wedding
di Dark_Chocolate

19/12/14, ore 19:40

Ehi Dark Chocolate *.* posso chiamarti Mia dal prossimo chap? Mi viene più facile.
E come promesso eccomi a recensire questo chap, e poi i successivi.
La HiroMido è davvero una bellissima pairing (la mia OTP di IE💙) quindi come hai detto tu è assolutamente perfetta come inizio.
Lol, l'inizio mi ha fatta morire.
- E ora vi dichiaro marito e... ehm, marito -
Qui sono morta. Ce lo vedo il prete imbarazzato a celebrare un matrimonio gay (deh, loro non sono ancora pronti per tutto ciò) e questo crea già un'atmosfera di piacevole divertimento.
E poi la fine: - Hiroto, stasera dormi sul divano - beh...
No, è un capolavoro! Hiroto come marito perverso è un must oramai, e ciò non fa altro che incrementare il mio aMMore verso questa fict ~
Che dire, complimenti per il bellissimo chap!
Un bacione,
Marina Swift <3

02/09/13, ore 19:34

Una HiroMido! Quanto sono carini quei due, li amo troppo *^*

Oh, comunque, io sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby o Kis. ^^
Recensendo seriamente, è meglio che tu sappia in anticipo che io adoro quei due, sono troppo puccettosi <3 [?]

La tua drabble -o flash, boh- me li fa' amare ancora di più, perché è così semplice, eppure così... Bella!
*E fu così che tutti gli utenti di efp caddero a terra storditi dopo aver sentito l'originalità di quest'aggettivo per descrivere la storia*

Eh ehm, sì. Non saprei che altro dire, se non che è semplicemente bella. ^^
Hiroto che provoca in quel modo il povero Mido-chan, che inizialmente non capisce le affermazioni del novello sposo, e poi... Quando capisce, costringe Hiroto a dormire sul divano X°°D
Beh, certo, Hiro-chan è un maniaco ù.ù :3

Insomma, ti faccio i miei complimenti per questa piccola ff, e spero che ne scriverai altre! c:
Alla prossima, chu!
Ibby

02/09/13, ore 19:11

Oh, ma guarda, HiroMido *-* *saltella* (?)
OTPOTPOTPOTPOTP
Concordo con te, chi non li ama quei due pucciosi?
...ok sono una maleducata ho cominciato la recensione senza presentarmi >\\< il fatto é che, naturalmente, non mi ricordo se ci conosciamo do già ed essendo dal telefono non posso andare a controllare sul tuo account se ho già recensito qualcosa di tuo altrimenti mi si cancella l'intera recensione :O
A proposito, ne approfitto per scusarmi in anticipo se troverai qualche errore ma sai bene che i telefoni sono dotati di volontà propria ed è difficile che scrivano quello che effettivamente tu vuoi scrivere >.<
...sto divagando. perchédivagosempre??
Comunque per sicurezza io sono Marty, ecco *^*
Dunque... Oddio, una storiella davvero carinissima!!
Quando ho letto che era su un matrimonio mi sono dovuta fiondare a leggere, sia perché la presentazione mi ispirava tantissimo, sia perché, non ci crederai, ma sono proprio di ritorno da un matrimonio.
E non so cosa, è stato così bello che non solo mi ha ispirato una shot da scrivere -che data la mia lentezza probabilmente pubblicherò ad anno nuovo xD- ma mi ha fatto cambiare idea sui matrimoni in generale.
Boh, è stato bellissimo *-*
...ma a te non interesserà e ti starò annoiando quindi la smetto di chiacchierare, giuro!! *si picchia*
Ho adorato questa droubble, davvero. Hiroto è sempre il solito pervertito e la fine è qualcosa di epico :') *asciuga lacrimuccia*
Ma anche la parte in cui devono intervenire in tredici (?) per staccarlo da Midorikawa è da buttarsi via dal ridere :D
Beh tutti reagirebbero così se dovessero baciare Mido-AEHM
MI PIACE MOLTO IL TUO STILE (ok scusa è venuto maiuscolo ma mi fa fatica cancellare e riscrivere xD) e non ho notato ne errori ne ripetizioni di alcun genere.
Bravaaaa *applaude*
La fic va subito tra le preferite, shishi (?). E sentiti onorata (?) perché sono poche le fic che mi piacciono così tanto da metterle nei preferiti ^.^
Ho finito -finalmente, dirai tu-
Ti rinnovo i miei complimenti
A presto

Marty

02/09/13, ore 18:11

ciau ti ricordi di me vero? suppongo di si :3 (sono quella della storia smile nel caso...mi hai dato l'oc) bellissima oddio x3 "Stasera dormi sul divano" ahahahahahah LOL va tra le preferite x3

02/09/13, ore 13:27

Io: Odio gli Yaoi *prende scopino del water e lo agita davanti al pc con fare minaccioso*
Midorikawa: Uhm...
Io: Però non posso mettere negativa.
Gouenji: Ah, no?
Io: Al punto "Hiroto? .... Si?.... stasera dormi sul divano." sono morta °3° non so perchè. O forse si. No dai, poi c'è la nutella. Vabbò ok, spero tu abbia capito che sono disturbata. Ghiau e alla prossima *^*

02/09/13, ore 11:48

Ehilà!! Mi sa che non ci conosciamo quindi, piacere. Chiamami Dem
Kira o Kappa come preferisci. Mi piace il tuo modo di scrivere;
davvero particolare. ^^
Di solito non mi piacciono Yaoi ma se scritto bene mi basta pensare
che NON sono due ragazzi XD ok, sono strana.
Bellissimo Midorikawa che vuole far dormire sul divano Hiroto!!
XD
Ce lo vedo come "marito pervertito"
xd
CI SI SENTE E BUONA FORTUNA!!!