Impegni! Impegni! E io?
di Julia_Phantomhive

05/09/13, ore 16:53

Davvero stupenda, com'è stupendo il loro rapporto! L'ho letta tutta d'un fiato e l'adoro!!

03/09/13, ore 15:34

E' fantastica! Intanto concordo sul fatto che loro due insieme sono splendidi, sia come amici che come innamorati. Si vede che c'è qualcosa, anche se non è ancora sbocciato nel grande romanzo e sono contenta che tu abbia reso questo germoglio così bene. Ormai vicini alla separazione, Taiki e Akari iniziano a fare luce sui loro sentimenti. Specialmente Taiki, Akari sembra già avere le idee più chiare. Povera cucciola, ho letto tutta la storia col fiato sospeso sperando che non partisse, ma non importa se alla fine lei se ne andrà. Tornerà, lei e Taiki non saranno certo separati dalla distanza.
Bellissima storia *^* Nelle ricordate (leggi preferite) subito!
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 03:35 pm)

02/09/13, ore 12:23

Bella! Davvero bella!
Ciao, sono qui ;)
Penso che i personaggi sia un po' OOC ma non tanto per segnalarlo e che dopotutto forse hai ragione, anch'io seguendo Digimon Fusion Battle penso che stiano bene insieme. E' vero che non mi piacciono le storie sentimentali, ma devo dire che questa mi è piaciuta particolarmente, boh. :D
In effetti, sembra che Taiki pensa a tutt'altro, ma il modo in cui hai scritto che gli importi qualcosa di Akari è davvero impressionante, forse era da tempo che glielo voleva chiedere? xD Aveva già organizzato tutto nella sua testa bacata?
Allora è davvero un genio!
Il finale? Mi piace come hai sospeso, non credo che possa deludere, perché chi ha visto la serie sa che si rincontrano; quindi hai fatto un ottimo lavoro, Julia! Come sempre :)
Alla prossima, cara lady!
Pika95