Non ho pił paura del per sempre.
di Swaggie

10/03/14, ore 02:39

Poche righe.
Pochissime. Ma ora ho davvero la pelle d'oca. E, nuovamente, mi domando come sia possibile una cosa del genere: sono stralci di vita, dei piccoli momenti descritti. Ma sembrano veri. Tu li fai vivere ed è una cosa importantissima. Il lettore si immedesima, entra nell'ottica dei due protagonisti e si sente come loro: affranto, malinconico e passionale.
L'abbraccio che è andato oltre.
E' un modo stupendo per descrivere l'atto, quel qualcosa che lasci intendere benissimo ma che è sepolto da mille strati di tenerezza e tutto ciò mi rende piena, mi rende soffice, mi rende molto squishy.
Tutto questo è squishy.

Penso di amarti.. Così, queste dichiarazioni di amore eterno alle 2:39 pm. Dai così, Ponyo!
Ancora complimenti!

10/03/14, ore 02:34

Apparte che mi sono resa conto in questo momento dell'immagine che hai.
Kai.
Kai biondo.
Kai biondo che sorride.
Kai che sorride. Biondo.
Kai che è biondo e che cazzo sorride.
Sclero male.
Vedi? Faccio sempre una buona impressione all'inizio. E poi tendo a lanciare la poca dignità dalla finestra.
E' che ho sempre avuto un problema con le margherite: sono belle ma trasmettono un senso di malinconia atroce.
E tu, difatti, me le hai palesate, immagine compresa. Qua ci sta un bel bancale #feels, dai retta a me.
Jongin che bacia Kyungsoo mentre quest'ultimo sta dormendo. Un bacio che dura per sempre.
Ho seriamente rischiato di vomitare arcobaleni perché sono troppo, ma davvero troppo belli assieme.
Un portento.
Un dono di Madre Natura.
Brava, davvero. Mi piace tanto questa storia!
Ponyo

10/03/14, ore 02:28

Ponyo ha il cuore in mano in questo momento.
In-mano.
E sarò completamente sincera con te: ti invidio. Un sacco. Perché riesci a far stare tutte le cose che vuoi in queste poche righe. E sono tutte cose stupende, quelle che hai voluto descrivere, quelle per cui ti sei messa in gioco. Hai scelto bene, hai scritto bene e io sono qui come una scema con il cuore in mano. Perché tutto ciò che hai scritto è di una semplicità disarmante, ma proprio per questo motivo t'arriva dritta alle terminazioni nervose e non puoi fare altro che aspettare. Aspettare che finisca e sentire l'aria che sfugge dai polmoni.
Ponyo è un po' capra, ma a volte riesce anche a fare la persona seria, e poche persone riescono a far uscire questo lato di me: in questa occasione, non riesco a sclerare male come faccio abitualmente.
Questo perché sicuramente hai trattato della tematica del lutto (ho capito bene, giusto?) e dell'attaccamento ad una persona che pensavi non ti conoscesse. E invece scopri che il tuo nome lo sa, lo sa bene e non solo ti si avvicina, ma si appoggia a te.
Tutto ciò che hai descritto è di una bellezza disarmante.
Perciò ti ringrazio, perché mi hai fatto riflettere molto e mi hai donato un po' di sana pace interiore!
Love,
Ponyo

08/09/13, ore 12:15

Questa chaper mi e` piaciuto tanto tanto!! Breve ma intenso! Molto brava...continua cosķ! Alla prossima! Un bacio!!<3

05/09/13, ore 15:38

Allora questa storia ( o meglio raccolta di storie!) mi piace un sacco!! >.<
E' veramente dolce e spensierata! - Tranne il primo capitolo perchè ho pianto come una fontana!-
Alla prossima.
Un bacio!♥