Probabilmente lo volevi così
di Chibi_saru

molto ma molto bella ricordati scrivi altre ficcy xche sei molto brava

Ma...ma...era solo un illusione? Quest'idea lascia veramente sensa parole...complimenti!

Credimi io sono una fan di Sasuke e Naruto, e di certo Sakura non è un personaggio che amo, anzi, non mi piace, la odio =__= però mi attirava, e ho deciso di leggerla e non me ne sono pentita ^^ Hai descritto bene il tutto, amo quando sono PWP XD Grande!
PS= eam... anche io mi chiamo Saru XD

meravigliosa!!!!!!!!!! non trovo altre parole sei una mente geniale non ci avrei mai pensato sei troppo brava e poi io che amo le storie con protagonisti sakura, sasuke questa è veramente una delle più belle che ho letto

ciao noi siamo itachi e kisame dell' Aka,non per essere pignoli,ma la scapola stà dietro la schiena e non d'avanti alla cassa toracica,forse volevi dire che mio fratello Sasukkia la CLAVICOLA di Sakura...detto questo ciao ciao e AMATERASU

Premesso che io Sasuke e Sakura li vedo bene insieme solo perché non mi piace nessuno dei due (Ma come coppia van bene! Lo so, sembra un controsenso), devo dire che di questa storia mi ha colpito soprattutto il finale. E' stato davvero inaspettato, mi ha lasciata stupita! Lo stile generalmente buono (la prima parte molto buona), ha oscillato un po' verso la fine, con termini che forse avrebbero potuto essere resi in maniera diversa (e parlo di cose come "culo" e "uccello"), ma nell'insieme lascia presagire che con un po' d'attenzione può diventare ottimo. Mi è piaciuta la resa di Sakura, più dura del solito, più disincantata, ma che proprio con i suoi "spigoli" mi è sembrata più gradevole e reale. Insomma, Kishimoto non fa che dire che Naruto e Sakura non imputano colpe a Sasuke e continuano ad essere positivi, ma da qualche parte il tradimento deve aver influito! Una volta arrivati alla fine, poi, si capisce anche perché non c'è stato approfondimento di Sasuke (d'altronde, essendo un'illusione, sarebbe stato inutile farlo), e direi che nel complesso anche il crack non mi è dispiaciuto. Era fondamentale per la storia. Senza contare che a quindici anni le fantasie sessuali sono una componente essenziale dei ragazzi, e dunque una Sakura che si trova in un'auto-illusione del genere è plausibile! XD
Oddio, davvero ho tirato fuori una recensione tanto seriosa? Non è da me! XD Comunque, nel complesso, sei riuscita a scrivere una buona lemon, e hai gestito bene i tempi della sorpresa finale; per cui complimenti! ^^
Aya

Bella mi piace ! però devo dire che ci sono rimasta male alla fine .... uffi !!!! complimenti ancora !!!! un bacio