Sunrise.
di Ino chan

03/09/13, ore 01:05

*grida di giubilo*
SUNRISE, SUNRISE! Non sai (o forse sì, vista la mia petulanza) quanto aspettassi questo momento e quanto sia felice che sia giunto così in fretta! *stritola* Questo primo capitolo non è semplicemente all’altezza delle mie aspettative, ma le supera (e largamente!). È pregno di quell’emozione vivida e autentica che, con la semplicità e l’immediatezza della tua prosa e delle immagini che essa costruisce, riesci sempre a trasmettere, e infonde al lettore una voglia matta di proseguire e conoscere gli sviluppi successivi.
Il momento in cui Tony si avvicina al capezzale di Noelle e lei gli accarezza il volto è magnifico *occhioni lucidi* Pepper è stupenda e per Frigga, beh, non ho aggettivi. La amo e amo il ruolo che le hai attribuito. Bellissimi anche gli intermezzi con Thor, Jane, Phil e Clint: un ottimo stratagemma per anticipare quel che avverrà in seguito e far fremere noi lettori al solo pensiero.
Sono assolutamente certa che questa storia sarà un finale degnissimo (e non oso immaginare il mio stato d’animo quando finirà e la serie sarà conclusa *piange*) e non vedo l’ora di inoltrarmi nella vicenda.
Grazie mille per quest’altra stupenda avventura, che si preannuncia entusiasmante quanto le precedenti.
*abbraccia* *applaude*

02/09/13, ore 23:12

Questo primo capitolo è una delizia, l'ho letto tutto ad un fiato ed è stato davvero un ottimo inizio !

Noelle non è morta, anzi è portatrice di un'indizio, chissà come si dovrà interpretare tale frase !!
E poi la scena di Tony che si dispera, che vede la figlia morire dinanzi i suoi occhi, Pepper che cerca di consolarlo, e poi all'improvviso i macchinari riprendono a funzionare, Noelle e viva e consola suo padre, gli asciuga le lascrime... Questa scena è aaaaaaaaaaaaaaaw dolcissima, mi si è sciolto il cuore.
E infine Thor che spiega a Clint e Phill che l'unico modo per far cessare l'apocalisse e che lui uccida Loki, il fratello, solo che mi sembra troppo semplice e scontata come situazione, secondo me c'è qualcosa in più (e TU non sei la tipa da creare soluzioni così semplici e fattibili !)... E poi diciamocelo tutto, riusciràè Thor ad uccidere il fratello ? Io ho i miei dubbi...In ogni caso "lo scopriremo solo vivendo" citando Battisti.
Allora non mi resta altro che attendere il prossimo capitolo e mandarti un bacio e augurarti buon lavoro !!

02/09/13, ore 21:49

ok, ho appena finito la maratona leggendomi di fila entrambe le fan fiction precedenti! @-@ help!
comunque complimenti per la storia! accidenti ma come diavolo fai a gestire tutti questi personaggi in modo così naturale?!? c'è persino Darcy! (di solito viene sempre lasciato in disparte come personaggio è-é, invece qui ci sono proprio tutti!) sono soddisfatta! ^^
e poi c'è anche Coulson! non poteva morire, aveva un "conto" da saldare con un certo Legolas cof...cof >-<
oddio è la primissima volta che leggo una storia in cui si verifica il Ragnarǫk! cioè l'apocalisse, di solito sono abituata a leggere storie in cui si parla di impedire lo scoppio del finimondo e bla...bla...bla... invece qui si passa all'azione vera e propria hihihi...
Comunque tornando alla storia sono contenta che Noelle non sia morta (cioè, si è morta per pochi minuti ma poi è tornata*-*), ...e poi Bruceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! >-<

certo che Thor ha un tempismo perfetto... siamo sicuri che Loki debba morire per forza?!? e che se anche morisse (ma anche no) tutto tornerebbe normale?!?
è strano perchè durante tutte e due le storie precedenti,alcuni comportamenti di Loki mi hanno fatto nascere dei piccolissimi dubbi... boh sarà la mia immaginazione! ^^

comunque ancora complimenti per la storia!!! ^^ anzi per le storie! <3

ciao
Akiralovemanga :)

02/09/13, ore 15:47

Ma tu vuoi farmi venire un infarto?
*torna a prendere il badile ridendo in modo malvagio. Loki si nasconde vedendola*
Se Noelle non si fosse svegliata, la storia non sarebbe andata avanti.
Credo che il motivo sia chiaro.
Ma visto che Noelle è viva, festeggiamo!
*va ad assillare suo fratello perché è l'unica persona in casa*
Mi hai fatto prendere un colpo quando il medico ha detto a Tony l'ora del decesso...
E un altro quando Noelle è tornata viva.
Frigga.
Perché non ha adottato anche me?
Penso sia veramente dolce e, a differenza di babbo orbo, la amo!
Ma chissà cosa vuole dire con quelle parole.
Ora passerò il tempo a pensarci finché non mi verrà in mente qualcosa!
Thor e Loki dovranno scontrarsi?
Davvero?
Si accettano scommesse!
Ormai non mi posso più fidare di ciò che scrivi! XD
Mi stupisci sempre, anche quando una cosa è ovvia!
A questo punto, un bacione!
Ciaooooo!❤❤❤❤❤❤

02/09/13, ore 15:35

O mio Dio! No dico! O mio Dio! Speravo tanto che Sunrise fosse pubblicato il più presto possibile ma adesso mi hai proprio lasciata senza parole! Ho letto il primo capitolo con tutta la passione che è riuscita a suscitare in me la serie e sono rimasta senza fiato per un momento! Mentre leggevo ascoltavo "A te" di Jovanotti e mi sono emozionata tantissimo leggendo le così accurate prime righe di quest'ultima parte. Quando il medico ha pronunciato l'ora del decesso mi sono praticamente bloccata, non ho avuto il coraggio di respirare! Tu mi vuoi uccidere con questi colpi di scena! Spero solo nel ritorno di Bruce e in una converzione di Loki, era così carino quando era un tenero e dolce pargoletto! Ultimamente mi collego una ventina di volte al giorno per leggere gli aggiornamenti delle mie storie preferite e spero di poterlo fare domani, trovando il secondo capitolo di Sunrise. Non ti sto mettendo fretta, ovviamente :''''D ^^' Non vedo l'ora di sapere come va a finire quest'intraprendente serie, vorrei solo farti i complimenti per aver scritto delle storie così belle da coinvolgermi come solo pochi libri sanno fare. Ti ringrazio, anche se non so per cosa, forse per averci permesso di appassionarci a qualcosa che non fosse la solita monotonia della vita quotidiana che, lo ammetto, non ti da altra scelta se non apprezzarla. Da fan accanita di coppie carine come Phil/Clint, Noelle/Bruce, Tony/Pepper, Thor/Jane e (spero) anche Loki/Sif e dei rapporti d'amicizia, fedeltà e complicità che gli uomini, quando vogliono, sanno dare, ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver creato un filo così ingarbugliato di fatti contrastanti e vicende divertenti e romantiche che si completano a vicenda. Alla prossima, spero presto. Baci Erika