Conjectures of a guilty hunter
di Fae

17/08/09, ore 15:05

ciao....è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....povero dean xD ..... la prox falla sulla paura di sam dei clown :D .... ciaociao

24/06/09, ore 17:47

carina!!! anzia fa ridere!..hai usato la paura di dean di volare...qnd sam ha paura dei clown.

26/10/08, ore 13:49

....E io che l'ho letta praticamente per sbaglio O.O...
Ma è stupendaaa!!! Sul serio, è bellissima!
... Ora, renditi conto che potrei andare avanti a ripetere aggettivi vari per tutta la recensione, ma suppongo tu abbia capito come la penso riguardo alla tua fic... che bellaaa (.. ok, bon, bastaXD!!).
Dicevo... concordo, Dean e la sua Impala sono due cose inseparabili (... e vorrei ben vedere, con una macchina del genere -la amo pure io-), e Sam.. Sam è SamXD. A metà storia avevo sospettato che si trattasse della fobia di Dean quando si tratta di salire su un aereo, quindi mi faccio anche i complimenti da solaù.ù ... ma si sa, cantando i Metallica, passa tuttoXD!!
Bene, credo di aver scritto la recensioe più insensata e scema della storia, ma tu prendila come buona!
Ancora complimentoniXD!!
Vale

29/09/08, ore 16:45

E' una cosa spettacolare! XD Devo ammettere che non ci sono arrivata per tutta la lettura della fic al fatto che fosse a doppio senso, proprio buio totale xD Dopo l'ultima frase ho dovuto rileggere tutto in chiave diversa e allora ne ho compreso la genialità ^^ Pensando si trattasse di una cosa zozza, stavo cercando disperatamente di impormi di non leggere, dato che mi mette sempre un po' di amarezza leggere di queste relazioni fra consanguinei -più che altro questi due consanguinei in particolare xD-, però non riuscivo a fermarmi, continuavo a leggere alla disperata ricerca di qualcosa che spiegasse la situazione piuttosto incerta.. era solo un presentimento la zozzeria, speravo in una smentita, fiato sospeso fino alla fine. Nel pezzo "Sam non aggiunge altro e Dean affonda nervosamente le dita nella stoffa.." ho pensato non ci sarebbe più stato nulla in cui sperare, invece colpo di scena fighissimo alla fine. Bellaah, ben riuscita. Per inciso, il fatto che abbia dovuto rileggere non è minimamente dovuto al modo in cui è scritta, sono problemi mentali, il tuo lavoro è riuscito alla perfezione. P.S. Nelle recensioni precedenti e nelle tue risposte mi è sfuggito il significato di alcuni termini.. potreste spiegarmeli? Canon? OTP? POV?

30/07/08, ore 03:30

Lol, questa è amabile XDD Dean/Impala è l'OTP di Supernatural, e poi è adorabile come ci si giochi sempre sopra nella serie XD Quindi, apprezzata moltissimo *heart*
Oh, il POV di Sam ti riesce particolarmente azzeccato *_*

16/07/08, ore 21:04

"…E non stringermi la mano così, cristo, non sto mica partorendo!" e "Sei tu che stai stringendo la mia." e qui mi sono rotolata dalle risate.
Perché se ho riso come una scema guardando la scena, figurati ora leggendola! Che scena lollosa.
Hai giocato all'inizio sul doppiosenso e questo mi è piaciuto perché ha reso la lettura ancora più ironica.
Ovviamente Dean, il grande fratellone che ha sempre tutto sottocontrollo con le sue mille soluzioni prese anche all'improvviso (almeno per quello che ho visto io), alle prese con una aereo e la sua paura è una scena che non si può perdere. Povero Sammy, tocca a lui poi calmarlo u:u.
Brava Fae*_*

17/05/08, ore 17:10

Posso dire che ti adoro XD E che mi hai fatto venir voglia di mettermi a seguire davvero la serie >ç>' Qualcuno deve pur farlo - convertire le persone, intendo. Non posso credere che non dovesse essere slash, davvero XD (Si tengono per mano!) Scrivi davvero bene, tutto il gioco sull'equivoco è esilarante XD Ancora, brava *w*''

13/03/08, ore 15:24

Bwahaha XD Oddio è spettacolare XD Ho riso per mezz'ora XD Eh sì, Dean non tradirebbe mai e poi mai la sua piccina... secondo me ci si è pure sposato con un rituale fai da te XD E poi sì, ogni tanto fa bene anche a Dean essere preso per i fondelli U_U E quella puntata da uno spunto impossibile da ignorare XD Ancora complimenti, bravissima XD

11/03/08, ore 16:44

Ho avuto un sorriso ebete e contemporaneamente inorridito per tutto il tempo, anche se immaginavo ci fosse il doppio senso. Ma non credevo fosse x l'aereo. Ma avrei dovuto ricordarmene, un terrore del genere Dean può provarlo solo per una cosa del genere.
...e comunque anche io ascolto la stessa cassetta/cd per una settimana di fila, di solito... >_>

09/03/08, ore 13:53

XDD Favolosa. ( -.- Di nuovo?! Okay, lo ammetto, ho scordato di comprare il dizionario dei Sinonimi e Contrari! ù_ù Spero d'averlo sotto mano per la prossima volta...) Cioè, ero sicura dall'inizio del doppio senso, ma non avevo idea di dove volevi andare a parare perciò è stato ancora più divertente da leggere! XD E'... è... spettacolare! XD Oh! "Va bene. Calma. E' l'unico fratello che ha, se lo uccide non ce ne sono altri." <- Come lo capisco. E' l'unica cosa che fa sì che mia sorella sia ancora a giro per casa - con le sue gambe, braccia e altre parti del corpo integre! XD
Ciao ciao, Nike.

09/03/08, ore 10:36

A me questa ff ha fatto sorridere e come! Logicamente da pevertita quale sono subito ho pensato "alla cosa zozza" :P ed è stato troppo comico leggere quell'ultima frase! Complimenti davvero una ff a doppio senso riuscita!!!

08/03/08, ore 12:24

Io che c'ho l'ho occhio per le storie a doppio senso ho subito capito dove andavi a parare XD! Adorabile... Sia la pazienza di un santo di Sam, che i timori di Dean XD! *ma su Dean, l'Impala è comprensiva ;P*