Forever
di moonxlights

03/11/13, ore 19:36

Alloraaaa.... Prima di tutto mi scuso, perchè avrei dovuto recensire questa one-shot alcuni giorni fa, ma non ne ho avuto proprio tempo (sorry o.o).
Riguardo la storia, mi è piaciuta alquanto... nuova in un certo senso, non so spiegare... Liam è dolcioso come il miele e questa ragazza lo ama alla follia *-* vorrei essere al suo posto >.<''. Cercherò di leggere anche delle altre tue fanfiction -visto che mi sono accorta solo in questo momento tu ne abbia scritte delle altre XD- e spero siano belle come questa. Un bacio.

27/10/13, ore 16:36

oddio, oddio, oddio il mio piccolo batman coifneoi
l'ho letta tutta d'un fiato e posso giurarti che ho sorriso dall'inizio fino alla fine.
mi è piaciuta davvero molto anche perchè il protagonista è liam ounec
era come se Hanna fossi e alla fine mi sono anche un po' commossa ewe
comunque si, vorrei che facessi una one shot partendo da questa ff anche perchè quel
'Ora erano una famiglia e niente e nessuno si sarebbe intromesso, o forse si.'
mi ha davvero, davvero incuriosito.
in caso seguissi il mio consiglio contattami perchè PRETENDO di leggerla ok?
un bacio e complimenti ancora

20/10/13, ore 20:42

Hey, eccomi.:)
Che dire, quanta dolcezza in una sola os. lol
E' carina, ma se devo essere sincera anche se sbucano arcobaleni da tutti gli angoli non mi ha trasmesso molte emozioni. Dovresti soffermarti di più sulla descrizione dei sentimenti, e approfondire meglio le scene più emozionanti, come quando Liam esce dalla porta dopo la visita. Una persona si aspetta che lei lasci scappare le lacrime e senza lasciarlo parlare gli si fiondi ad abbracciarlo per poi baciarlo con passione, invece è tutto troppo fermo.
Detto questo hai comunque dei punti a tuo vantaggio, scrivi in modo corretto ed è una cosa buona, visto che ultimamente in giro non è da tutti.
Non credo di aver altro da dire, quindi mi dileguo.
Cieo, a presto!

xx, Flying_

29/09/13, ore 15:31

Tu hai scritto che "Inoltre il finale fatto così ha il suo perché: se qualcuno fosse interessato potrei anche fare una ff (a capitoli) dove la storia continua." vorrei tantissimo che tu la facessi, mi piace l'idea di mettere insieme parte di vita reale, e fantasia. Poi scrivi molto bene. TI PREGO FAI LA FF A CAPITOLIII *-* u.u

13/09/13, ore 16:44

Ciao :)
Sono @itsjustforyou_ dello scambio recensioni.
Questa one shot è molto dolce, fa sorridere.
Anche il tuo gesto, quello di scriverla per il compleanno del nostro Liam, trovo sia molto carino.
Abbiamo questi due ragazzi che si amano follemente, ognuno con le proprie momentanee insicurezze, che però vengono subito spazzate via dall'affetto reciproco.
Il racconto si svolge da un primo momento in una situazione molto delicata, ovvero l'intervento ai reni di Liam, poi si fa un salto temporale di cinque anni, vedendo i due sposati e in attesa di un figlio.
Il testo è semplice e scorrevole, e non mi pare vi siano errori.
Il mio consiglio è quello di curare molto di più alcuni punti salienti della storia, per risaltarli e rendere tutto più intenso.
Farne una long?....Non saprei cosa dirti, è molto difficile scrivere qualcosa che non annoi con questo genere di situazione, nonostante l'originalità.
Un bacio,
Ele

11/09/13, ore 13:47

Awww Liam è un cucciolo ** che poi qui ce lo vedo, non come in quelle storie in cui lo descrivono come un pazzo ninfomane o uno sfigato senza speranza, per dire u.u brava, continua così :3 bacii

08/09/13, ore 00:55

Capitolo stupendo, sul serio.
Il testo è semplice e la lettura è stata facile, le frasi sono pulite e coordinate, brava. :)
La storia è a dir poco stupenda, cioè, hai descritto passato, presente e futuro di Liam, e per quanto riguarda il futuro avere una moglie, dei figli e vivere una vita felice è tutto ciò che di meglio posso augurargli.
Da piccolo, come hai ben descritto tu, non ha avuto grandi successi né una bella adolescenza, ma è passato, è cresciuto, ed Hanna lo ha aiutato a diventare un uomo migliore, a credere in sè, e lo ha fatto imparare ad amare. Credo che sia una cosa bellissima che tu hai descritto in un altrettanto bellissimo modo.
Ti faccio i miei complimenti, molto brava, sul serio. :) xx

05/09/13, ore 00:02

Ciao bella sono harridol di twitter:)
Questa os mi è piaciuta così tanto che ti consiglio di farne una long, perché merita davvero!
Comunque te scrivi benissimo, non ho trovato neanche un errore:)
Baci xx,

03/09/13, ore 14:10

oddio, LET ME CRY. ç_ç
è stupendamente stupendissima, se ne facessi una long la seguirei di sicuro sxmnfdjd
sono d'accordo su ciò che hai detto nello spazio autrice, Leeyum è un guerriero, e noi dobbiamo credere in lui più di chiunque altro perchè continui a lottare!
okaaaay basta, è bellissima, come sempre.
baciii
M;

03/09/13, ore 12:43

E' assolutamente fantastica e bellissima!!! Io se fossi in te la continuerei, assolutamente!!! Brava! E scrivi benissimo anche di notte! :)

02/09/13, ore 14:58

Ti prego, fai il continuo!
E' stupenda, Ho le lacrime, giuro!
Scrivi divinamente!
Mi avverti se fai il continuo?
Ti prego!
Ciao