Sex Under the Fireworks
di Princess Kurenai

29/05/12, ore 19:46

Stu-stu-penda!!

Bellissima fanfic, magnifica!

Si era offerto a lui donandogli la sua verginità.
Importante ed appagato, ecco come si sentiva.
Con quel dono Deidara l'aveva fatto sentire vivo, un vero uomo.

Eeeeeh! Ehehehe, adoro le storie con i piccoli verginelli! Ehehehehehehehe!

Sasori e Dei sono una delle mie coppie preferite!

Ancora, complimenti!

23/02/11, ore 23:25

BELLA BELLA E BELLA ù_ù
Nient'altro da dire xD

19/08/08, ore 18:43

Awwww! *w* Che bello! Sasori alla fine ha ammesso a se stesso che non gli dispiace essere infastidito da Deidara! Molto carina anche questa fic, brava Miki. Mi sto appassionando molto al tuo stile di scrittura! Descrivi il tutto alla perfezione. E poi... adoro lo yaoi! *-* Sasori e Deidara sono una coppia bellissima, non una delle mie preferite, ma mi piacciono moltissimo insieme! XD

08/08/08, ore 00:29

bellissima...davvero molto bella...spero ke ne farai altre su kuesta magnifika koppia...bacioni...^X^...

09/03/08, ore 14:24

Che beeeella!!!! Mi è piaciuta un sacco!! Veramente spettacolare.... Che emozione!! Complimentoni come sempre!! Baciozzi!!

08/03/08, ore 21:03

..................O_O...........................O///O...........................*____________*...che bella Sempai!!!!!!!** bravissima!!! non pensavo mi sarebbe mai piaciuta una yaoi così tanto!!!sei un mito!sei riuscita a farmi piacere delle yaoi!!!!!** sei una grande...vado a leggere l'altra e questa vol tra i preferiti!XDkiss,Bea

08/03/08, ore 20:11

E anche quest'altra... *sviene* tu vuoi farmi morire dissanguata dal naso! mi si sono ritti tutti i capillari! troppo sbavosi... ancoraancoraancora!!!! XD okkei basta, ti ho stressato abbstanza XD un altro bacioneee! ^^

08/03/08, ore 15:05

Contando che le sasodei non mi hanno mai entusismata, devo dire che queste mi sono davvero piaciute molto! Questa è bellissima per Deidara quandto l'altra era bellissima se riferita a Sasori!^^ Bello il suo modo di comportarsi, di scelta e poi ovviamente per la lemon, che, davvero, mi è piaciuta moltissimo! XD Scritta benissimo, si percepiscono i pensieri di Dei come difficilmente prima!** Complimenti*^*

08/03/08, ore 14:51

*_* Wow! Questa è decisamente più tenerella... mi piace!! Sasori è stato molto dolce... cmq la storia del corpo di legno è davvero un bel problema ._. nh. Davvero molto carina anche questa shot! Complimenti ;)

08/03/08, ore 14:09

bella bella bella...ma è la stessa che hai messo sull'altro sito? (non mi ricordo il nome) comunque è stupenda...tutti i pensieri dei due ecc...fantastica, come sempre sei bravissima ^ ^ mi raccomando crea altre fiction su questa coppia (anche altre) w sasodei !!! baci michy (yumi)