Intervista agli Inazumani
di chicca12

28/04/14, ore 05:21

Ciao senti mi è piaciuta tantissimo mi hai fatto ridere..tante volte... Comunque mi piacerebbe che intervista si Hiroto o Midorikawa o Afuro...grazie per la tua disponibilità... ^_^ baci baci da Ayumi (animejapan_12)

28/12/13, ore 19:46

Ciao, niente male ma ci sn un po di errori. X il resto ok... forse potevi mettere + particolari cmq va bn.

26/12/13, ore 23:11

ciau!!!!!!!!!!!!!
ok sto capitolo è uno sclero vero e proprio (come da te preannunciato :))
lo so che la fic è iniziata forse anni luce fa (?) ma sono particolarmente stordita in codesto periodo, ergo se trovo cose interessanti da recensire, io recensisco! ^.^ (faccina sadica che non sembra sadica)
l'inizio è interessante e accattivante. ergo continuo a leggere ù.ù
ok ti starai chiedendo chi è la pazza folle che ti scrive queste frasi sgrammaticate e prive di ortografia decente...
beh! piacere :) darkyla <3
vabbe ho delirato a sufficenza per sta sera!
notte

02/09/13, ore 18:10

Io: No ok... allora, *intanto si immagina cose poco caste da
              fargli fare con Kirino* /me muore
Simpatica come idea. Farai strada ragazza, se diventi giornalista e intervisti tutti così rimarrà davvero poca gente in giro.
Shindo: Io non la penso così.
Io: *me si immedesima in Chicca* Zitto te.
Shindo: O_O
Io: Ha funzionato!!! *balla sotto la strobosfera* ghiau alla prossima °-°

02/09/13, ore 17:41

ciao, sono Erione99, l'idea è molto carina, mi stavo spaccando dalle risate soprattutto per tutta la storia...quindi la bandierina verde è tutta tua!
aggiorna prestissimo
baci Erione99

02/09/13, ore 17:12

Hi! Come avrai letto sono Lula83smile! *posa da supereroe* la fic mi ha fatto davvero ridere e mi è piaciuto il fatto che hai inserito Harthur Kirkland (che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!!!!) *va nel suo mondo perfetto pensando ai suoi personaggi preferiti mentre sbava con la bocca (bleah)* ho trovato un po' di errori, ma non darci tanto peso! Erano pochi pochi... Nient' altro da aggiungere. Bye! *si spegne un riflettore che era su di lei (da dove è spuntato?!!)

02/09/13, ore 14:42

Ciao Chicca! Io sono Marie Claire, anche se lo sai giá-di fianco c'è scritto il tuo nome, scema!*Altra metá di cervello*
fare delle interviste agli Inazumiani! Bell'idea, considerando che hai fatto parlare per prima Natsumi-che è uno dei miei personaggi preferiti-, dato che di solito il trio-quartetto-delle manager non è molto considsrato nelle fic comiche.
Bella l'idea di far fare una gara di cucina con il "caro" Arthur Kirkland! Secondo me vince Natsumi, dopotutto i suoi piatti hanno almeno un bell'aspetto!(non si puó dire lo stesso del sapore... Endou ne sa qualcosa) XD
spero scriverai presto nuovi capitoli, è un bell'inizio!
Marie Claire
P.S. Originale l'idea di mostrare cosa pensino Inazuma e Co. delle autrici che li molestan-AHEM, gentilmente minac-no, eccoprendono in giro. Sí PRENDONO IN GIRO. va bene come definizione?