Attesa
di MordredLullaby

26/03/08, ore 19:00

sono felice che qualcuno abbia scritto i pensieri di quest' uomo, che è spesso citato insieme a watary quando si parla dell infanzia di L.grande tristezza e dolore si riflettono in questa bella ff.grande la frase finale.

08/03/08, ore 19:03

Sono sempre contenta di trovare nuove fic su DN (tranne che su Misa.. -__-)! e questa è proprio bella. E' triste però T__T pensare che se non fosse per quello stupido Death Note, per Ryuk che l'ha tirato e Light che l'ha trovato, la vita di Mello, Near, Matt e L sarebbe potuta essere diversa T___T (ank quella di Light °°) che tristezza.. erano solo dei bambini.. .. bah, oggi ho la fase depressa (è tt il pomeriggio che riguardo Sweeney Todd ^^).. chissà come si sarà sentito Roger quando ha capito a quale destino aveva mandato incontro quei ragazzi, dopo che Light muore e Near è l'unico "sopravvissuto" °° T____T poveri bimbi -stritolazza Mello e Near- vabbè, dopo questo monologo che ti avrà ank annoiato mi levo dai maroni XDD kissu

08/03/08, ore 17:43

bella, BELLA! mi piace questa fic, spero che si sviluppi bene: in un solo capitolo riesce a darti un sacco di emozioni!

08/03/08, ore 14:36

Ottima l'idea di dar spazio ai pensieri di un personaggio che solitamente non viene mai tenuto in considerazione nelle fic, e che, anche nell'anime, ricopre un ruolo solo marginale^__^ Ho apprezzato il tuo scritto, semplice, introspettivo nel modo giusto. Complimenti! Spero scriverai ancora su DN^__^

08/03/08, ore 14:14

WOW!!!! O_O La prima ficcina su Roger che leggo! XDDD Bella!!! yes! è proprio carina...poi se viene nominato il mio amgioletto biondo *___* Veramente carina!!! Kiss by Elly