Dolci momenti
di spooky_charlotte

29/11/09, ore 17:54

continuala!

31/03/08, ore 19:10

Bella!Bellissima!Charlotte quando avrò capito come si fa ti posso inserire tra gli autori preferiti?BAcio

29/03/08, ore 15:04

ke cariiiiiiiiina!!complimenti!

27/03/08, ore 18:28

Anche io ho letto la tua dopo aver pubblicato la mia, anche perchè la tua è anche datata dopo =) Kmq certo k possiamo diventare amiche, sono curiosa di leggere altre tue storie!

27/03/08, ore 14:27

non ti preoccupare. é stato un errore unicamente mio. Tu come potevi saperlo? Comunque grazie dell'avvertimento. Un kiss^^ ciau!

26/03/08, ore 22:06

Perdona davvero l'equivoco. Spero che capirai, mettendoti nei miei panni, davanti a cosa mi sono trovata davanti. Hai fatto benissimo a cancellarla, perchè km hai visto non ero l'unica ad essere rimassa perplessa. Ancora scusa. 1 bacio. Epree90

22/03/08, ore 12:41

scusami , l'account era "ika94". Puoi andare a controllare. Ho cancellato la vekkia fic. Un kiss SpOoKy ChArLoTtE

22/03/08, ore 12:33

se la fic ke intendi è di "carly94" sono io sul mio vekkio account. Inizialmente, visto ke nn riuscivo a pubblicare storie(infatti, come puoi notare, l'altra fic risulta senza dialoghi) ho pensato ke fosse un problema dell' account. Così mi sono fatta un nuovo account, poi dopo ho capito che era un problema di come inserivo i dialoghi. Spero ke questo non faccia pensare che io rubi le idee a qualcuno, xkè è una cosa spregievole e non credo sarei mai capace di farlo. Per sicurezza, ora entrerò nel mio vekkio account e cancellerò la storia. Scusate per il disguido. SpOoKy ChArLoTtE

21/03/08, ore 20:19

Ciao, mi spiace dovertelo dire, ma sul sito ho trovato una fanfic, non simile...identica alla tua! O meglio la TUA è uguale alla SUA! Come lo spieghi? Mi piacerebbe ricevere una risp

17/03/08, ore 20:49

Senti non vorrei offenderti ma ,forse i sbaglio, io qualcosa di molto simile l'ho già letta! Cmq bella ugualmente! Baci

08/03/08, ore 15:45

davvero bellissimaaaaaa! che dolce ronnino! continuala ti prego è dolcissima! chissà cosà farà hermione come prossimo passo!!!!!! Bè spero che la continuerai il più presto possibile altrimenti mi ci fai rimanere secca! ciaooooooooooooooooo a prestissimo!

08/03/08, ore 14:31

certo che puoi continuare...anzi..devi! è davvero bellissima *_* ti prego continua!!!!!!!!!!! e aggiorna prestissimo! complimenti è stupenda 1 bacio pei-chan