Se Tu Non Ci Fossi
di elyforgotten

26/01/23, ore 08:04

Uhau… ho sbirciato il tuo profilo quando ho trovato questa ho capito che dell’altro non sarei arrivata alla fine, ed in effetti, quando ho iniziato a piangere di la, scusa ma, sono saltata direttamente qua! Cavolo sei bravissima, complimenti, speravo solo che finissi quelle incomplete 😅

18/06/14, ore 10:05

Ho impiegato più di una settimana a leggere questa OS perché ogni volta o entrava qualcuno in ufficio o dovevo andare via. Finalmente l'ho finita!
Questa storia è meravigliosa *-* Culattona di Briony che è sposata con l'Originario più sexy (Yes, amo alla follia Elijah)
Caroline e Rebekah che litigano ANCHE durante il matrimonio è spettacolare xD Per non parlare di Damon ubriaco che balla sul tavolo... Era la Damon's dance, vero? *-* (Sì, amo alla follia anche lui)

Complimentoni!
Un abbraccio
LadyRirì

25/12/13, ore 19:05

Beh che dire…. anche se dici di non saper scrivere i lieto fine hai fatto un bellissimo lavoro:) Come sempre il modo in cui scrivi mi ha conquistata!
E' stato bello vedere questo scorcio, chiamiamolo di "normalità", quello che avrebbero avuto se Briony fosse sopravvissuta. Ripensandoci mi viene un magone in gola per la tristezza….. ma tornando alla shot…
Ho adorato le scene del matrimonio, per non parlare di Kol-.- non riuscivo a smettere di ridere, un mito! E Rebekah e Caroline con il disastro della torta!? Poveri Elijah e Briony neanche al loro matrimonio possono avere un po' di paceXD
Sarò ripetitiva e ti sarai stufata di sentirtelo dire ma ormai avrai capito che ho amato la tua storia dall'inizio alla fine, con finali ufficiali e non:)
Ma personalmente scelgo il finale ufficiale che hai dato alla storia, tremendamente sofferto ma in qualche modo terribilmente giusto! E si continuiamo a farci ancora più male!
E ancora grazie mille per la profonda e bellissima storia che hai creato!:)
Un bacione,
Flo:)

17/09/13, ore 14:14

ehi, come vedi sono passata a leggere qualcosina c:
sei davvero brava a scrivere, sul serio.
storia abbastanza fluida, precisa, belle descrizioni e ottima grammatica, complimenti. c:
xo

08/09/13, ore 16:22

Mi è piaciuto ma ho la sensazione che l'altro finale sia quello più giusto, che completi la storia, non riesco a immaginare un finale diverso.

05/09/13, ore 18:34

sono d'accordo con te anche a me non piace troppo il romanticismo però questa mi è piaciuta. La scena del matrimonio mi ha fatto morire troppo bella e va beh lo sai che quando c'è di mezzo Kol io non capisco più niente. Brava bel lavoro davvero

03/09/13, ore 16:57

Ciao....
Davvero bello anche questo finale!!! Complimenti!!!!
Finalmente un po' di felicità per Elijah e Briony...
I litigi di Rebekah e Caroline sull'organizzazione del matrimonio sono divertentissimi :-) Una dice bianco e l'altra nero...
E che dire di Kol??? Fantastico!!! Prima la moto poi le sue battute...
Bel capitolo!!!!!!!!!

02/09/13, ore 19:24

Non sai fare i lieto fine? :O
Ma cara è stupendo nel vero senso della parola u.u
Anzi tutti i due finali sono stupendi anche se il primo è un pò triste u.u
Comunque il matrimonio nonostante rovinato è stato divertente xD Kol è un pazzo ahah beh che dire di Rebekah e Caroline che ormai si odieranno a vicende per l'eternità xD
Poi sono cosi dolsi insieme *O* li amerò sempre anche se non esistono xD e Elijah come marito è wow :3
E' magnifico *o*
A presto cara ciao <3

02/09/13, ore 18:44

Eccolo qui il mio lieto fine
Eccolo qui. Eccolo qui!!!!!
Damon non è morto, ma ballava la samba sui tavoli insieme a quel pazzoide di Kol
La mia dolce Briony è viva e vegeta e vive con il suo grande amore
E Klaus dopo trecento anji chiuso in una bara è rinsavito e nn cerca piu di ucciderla, anche se di guai ne combina ancora.
Vabbe, non si puo avere tutto dalla vita,no?
Mhauaha, guarda sono stata mezz'ora a ridere immaginandomi la faccia di Elijah che trovava Briony in un bordello
Mhauaha. Ma sei pazza? Un uomo d'onore cosi che trova sua moglie in un luogo suqallido e promiscuo come quello?
Mhauahaha che ridereeee
Non la vuole nemmeno nel cimitero. Cioè, la vuole in un palazzo la sua regina *____*
l'attaccamento di Rlijah verso Klaus portano scompiglio nella vita matrimoniale, ma alla faccia....
Si risolve tutto con una scopata epica.
Cioè, di quelle che non ti alzi piu dal letto
Briony chiede il divorzio? Lo spero cosi poi lo intrattengo io Elijah mahauhaa
Amore, quanta dolcezza e quanto erotismo
Mi hai reso felice e accaldata, sappilo
Ma lo sai che la scena che ho amato di piu ( anche se la parte depravata di me ha gioito x altro xD) è stata lo scambio di sangue
Un gesto che li ha uniti ancora di piu
Ormai briony gli appartiene totalmente, lo sente fin dentro il sangue *_*
e il fatto che tu abbia deciso di farlo proprio sul fetto, vicino al cuore, ha reso tutto ancora piu dolce.
Mi sono sciolta amore.
Ma ritorniamo alla scopata memorabile?
* depravata on*
dovresti avvisarmi xke rischio la paralisi avvita.
Non ci credo: Briony è riuscita a prendere il controopllo x un piò
Miracoloooo
E al maritino ê piaciuto eccome.
La maschera di freddo e imassibile si è dissolta.
Insomma,,,poteva essere altrimenti?
Muoiooooooo
Cioè sono la perfezione
Marito e moglie *_____*
amore, ma manda al diavolo le morti e gli spargimenti di sangue.
Questo è il finale perfetto.
Su quella spiaggia Elijah non era solo, c'era sua moglie
Persino l'albero di gelsomino era in vita, testiome del loro amore *_*
caroline, Kol e Rebekah hanno reso il loro matrimonio uno schifo.
Cpio li avrei ammazzati
Ma come si fa?
Quelle due non erano d'accordo su nulla, hanno sporcato il vestito di Briony
Poi Kol x poco non la investiva e le ha addirittura fatto una proposta indecente?
Mahauhaha
Tu sei matta amore ahahahha
Vabbe, tanto alla fine cont utto quello che hanno passato per restare insieme, che cosa vuoi che sia un matrimonio da schifo.
L'impkrtante è stare insieme.
Elijah si è aperto finalmente.
Ha confessato i suoi sentimenti, sciogliendo l'armatura che lo contraddistingue
E per me vuol dire tanto
Ormai sono indivisibili
Cucciola, purtroppo siamo arrivati alla fine.
Per davvero questa volta
Mi mancheranno. Da morire
Ma almeno questa volta ci lasciamo con il sorriso sulle labbra, cn la consapevolezza che il vero amore trionfa sempre
Era questo il finale che meritavano
Sii fierq di te, tesoro
Hai creato una storia memorabile
Mi hai fatto sognare e piangere tante volte e grazie a te non dimenticherò mai questa meravigliosa avventura
Dritta nelle preferite
Un bacio amore mio