Elettra e la figlia illegittima di Crono
di SignoraKing

06/10/13, ore 12:53

eeee sei perdonata.
a me basta il fatto che hai dato la certezza di continuare questa storia.
oltre tutto, questo capitolo nonostante la cortezza
è scritto veramente molto bene, ricco di metafore e similitudini
che rendono il tutto più arcano e magico. brava.
non vedo l'ora di leggere il seguito e, ovviamente, di dare un'occhiata alla tua prossima storia
l'Oscurità ti porge la sua benedizione

19/09/13, ore 21:10

Visto! lo sapevo che il prossimo capitolo sarebbe stato più lungo e oh! anche molto più
ben scritto. complimentazioni (ma che...?)
certo, dire che è scritto meglio del prologo avendo letto solo quelle quattro cinque righe è poco.
Ma comunque non ho notato nessun errore e la trama è davvero molto ben sviluppata.
sembra una storia raccontata in modello diario: anche se probabilmente poi lo stile
di narrazione cambierà.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di continuare a legger questa storia intrisa nel mistero e nell'oscurità.
l'Oscurità ti porge la sua benedizione.

19/09/13, ore 21:03

ah... è davvero bello girare per le sezioni
e poi trovarti tra le mani alcune piccole perle che ti incuriosiscono l'anima.
mi presento: il mio nome è TheDarkness, il Signore delle Ombre.
già dal prologo, questa storiella si prospetta molto interessante, anche se molto breve.
ma sono sicuro che leggendo gli altri capitoli noterò una lunghezza diversa... spero.
Intanto mi fermo qui.
vado subito al secondo.

15/09/13, ore 10:41

Ciao ancora:-) come vedi le ho lette tutte e tre.
Questa storia mi ha incuriosita molto e spero troverai il tempo per continuarla.
Solo una piccola cosa non mi piace: il carattere piccolissimo che hai scelto e che dopo qualche riga mi fa venire un po' male agli occhi...:-(
per il resto la storia è interessante e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.
Alla prossima.

02/09/13, ore 17:30

Ciao! Mi presento, sono Khallya98, ma tutti qui mi chiamano Khallya. Mi è piaciuto questo prologo, quindi la storia va dritta nelle preferite. Sono anche un appassionata di mitologia, e a questo proposito ho una domanda: Ti riferisci a Elettra della mitologia? Sono molto curiosa di vedere come procederà la storia.
Un bacio,
Khallya
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 05:31 pm)