Gli incubi di mezzanotte
di melory_

08/09/13, ore 16:32

Hey,ma cosa è sucesso che non stai più aggiornando la storia? Ti prego aggiornala perchè è bellissima questa storia <3

Baci, lovely_secret

03/09/13, ore 22:55

Non ho altro da dire che WOW... questa storia mi piace sempre di più, inoltre io penso che Seamus e Hermione stiano bene insieme...spero che continuerai,io amo questa storia e tra le mie preferite <3

Baci da Lovely_secret <3

03/09/13, ore 20:56

Ehi! Lo ammetto: questa tua storia mi ha incuriosito molto, anche perchè è la prima Seamione (nome inventato da me in questo momento -.-) che vedo in giro. Di solito mi cibo di Dramioni ma... Beh io ho sempre avuto un debole per Seamus quindi non potevo non leggere questa storia che, sarò sincera, finora mi ha lasciata soddisfatta. spero che continuerà a migliorare sempre più. se devo proprio darti un consiglio, quello di scrivere i capitoli con un carattere un pò più piccolo. So bene anche io che quando si scrive una storia sembra che la pagina rimanga sempre della stessa lunghezza per quanto ti sforzi di scrivere più parole possibile... però spero che potrai migliorare sotto questo aspetto. Per il resto (trama, personaggi, storia, modo di scrittura) è tutto perfetto così com'è!
Zia Isa

02/09/13, ore 23:17

Bella storia mi piace troppo.Continua l'ho gia letta tre volte é troppo bella