Nada es como tu y yo juntos
di Fede_In_Love

07/09/13, ore 19:45

Ok, a me non piace particolarmente la Marcesca (penso di essere quasi l'unico xD), però la storia è carina e mi piace l'idea del cornetto xD Che poi Francesca è un tantino volubile, prima lo caccia e poi gli corre dietro. Ma la amo anche per questo :3 Bene, davvero un capitolo dolce e carino, mi è piaciuto e...*non sa cosa dire* Alla prossima allora, aggiorna presto :D :D

07/09/13, ore 19:21

Che doooolciiiiiiiiii! Bellissimo!
Eddai fran o lo lasci andare o lo porti a fare colazione con te!!!
ora vado baci ali.

07/09/13, ore 18:45

Awwwwwww!!Quanta dolcezza in un solo capitolo! ME GUSTA!!
Marcesca Forever!!!CHE DUOLCIIIIII!!!! Li ADORO!!!ok..sto entrando nella "Pazzia forza 3"(si chiama così perchè non sapevo come chiamarla e poi ci sono 3 step prima della lucidità)
Step 1_ dire urlando quanto i Marcesca sono dolci
Step 2_ immaginare il bacio Marcesca con sottofondo We Can (Podemos in inglese)
Step 3_Urlare "Marcesca Forever" in qualsiasi luogo ci si trovi
Ok,ripresa..Quei 2 sono ADORABILI!!
Adesso vado.. Bacioni by LeightonLove

04/09/13, ore 20:54

o.o comincio con i complimenti sei bravissima continuo conl dirti che è una capitola, ma tutta la storia lo è, magnifico e continuo con il ringraziarti per la dedica.
Bravissima

04/09/13, ore 00:57

Questo capitolo mi piace molto dovresti farne altre di storie così!!!!!!!!

04/09/13, ore 00:39

Oddio che belli insieme . Marco e Francesca Francesca Marco . La parte più bella e dove lui li dice che non è inferiore a Violetta e che per lui lei era la più brava . Che tenero Marco e poi la canzone che gli unisce . Mentre lo leggevo per poco non mi scioglievo . Brava il capitolo mi piace moltissimo ! Un bacio Lodo .

03/09/13, ore 20:13

Ciao! Maxi e Nata sono dolcissimi <3 ma che teneri che sono...scusa ancora per il ritardo, ma ero in difficoltà con alcune cose...comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e Maxi ubriaco deve far morire dalla risate. Che poi da ubriaco è proprio un attizzato, ma ok xD Comunque, non vedo l'ora che aggiorni...di che coppia tratterai nel prossimo capitolo? :D Alla prossima, e a presto ;D

03/09/13, ore 18:34

Ciao! Bellissimo! mammamia mi sono sciolta, forse perchè ad un certo punto ho iniziato ad avere caldo! bellissimo capitolo, strepitoso, stupendo, e tutti gli aggettivi positivi che puoi trovare per il capitolo. Baci.

03/09/13, ore 18:33

Bellissima storia! Se vuoi anche tu leggi e recensisci la mia ;)

03/09/13, ore 16:56

Ma tu vuoi farmi morire di felicità. Naxi sono così magnifici e Maxi così pervertito.Nata la prossima volta vedi di non farlo bere troppo,o almeno dallo quando siete soli, aahahah.
La scena Naxi è sublime e poi quando Maxi dice a Nata che noi donne siamo esagerate? Vuoi andare tu con le occhiaie a scuola? E nemmeno con un brufolo ci vado.
I maschi, sempre gli stessi.
Aggiorna presto.
Baci.<3

03/09/13, ore 16:53

ok,l'ultima scena prima di:"La mattina dopo" mi ha fatto urlare! I Naxi...me li immagino proprio! ;)
immagino anche la faccia di Naty di quello strano colore...Bleah(senza offesa per Naty)
Non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo,perchè ho capito che questa storia si fa sempre più interessante!
Baci by LeightonLove <3

03/09/13, ore 16:41

Ciauuu :))
come sempre capitolo stupendo!Amo troppo la coppia Naxi <3 si vedono che si amano troppo e che stanno bene insieme! complimenti è stupenda <3 continua presto!
ciauuu e alla prossima <3

03/09/13, ore 09:27

Che bella! E' stupenda, scrivi molto bene i capitoli. La adoro anche perchè ci sono i Naxi e Marcesca le mie coppie preferite!!! Che dolce Marco, Francesca sarà diventata un pomodoro! Bellissimo capitolo! Baci ali.

02/09/13, ore 22:14

Il mio capitolo preferito, anche se sono solo due, questo è assolutamente il mio prediletto.
Francesca e Marco si conosco, e si avvicinano mano mano. Tra loro subito scatta l'intesa, amore a prima vista. Sono cosi dolci, belli e carini insieme.
*gli scatta una foto* Adesso la metto in camera mia appesa sul muro.
Ohh che dolce quando lui gli dice che Violetta non ne assolutamente al suo livello, che lei è perfetta e bellissima. *sguardo sognante* Come si fa a non innamorarsi di un ragazzo così, non si puo?
E poi quando canta insieme intorno a loro si crea una magia e una emozione pazzesca, segno del loro legame.
E Leon e Violetta che cantano Podemos e quella canzone fa avvicinare la nostra coppia.
Aggiorna presto.
Baci.<3

02/09/13, ore 21:52

Awwwwwwwww! Che carico di dolcezza la mia coppia preferita!!
Insomma la fine mi ha fatto sciogliere...comunque,riprendendomi:
-Marco è un ragazzo:Fantastico,Bellissimo,Talentuoso,Gentile e tanto altro
-Francesca che pensa di essere sempre dopo Vilu...SECONDO ME non è vero,anzi si meriterebbe di più
Basta,non aggiungo altro perché i Marcesca mi fanno sciogliere anche quando si guardano...
Bacioni by LeightonLove
P.S. Grazie ancora per avremi dedicato la storia! <3