Nada es como tu y yo juntos
di Fede_In_Love

04/09/13, ore 00:57

Questo capitolo mi piace molto dovresti farne altre di storie così!!!!!!!!

03/09/13, ore 18:33

Bellissima storia! Se vuoi anche tu leggi e recensisci la mia ;)

02/09/13, ore 17:27

Prima di tutto grazie per la dedica :D Maledetti tutti voi che sapete che amo la Leonetta...e infatti amo questo capitolo xD Come unico consiglio ti direi di mettere sempre lo spazio dopo le virgole e i punti perchè per il resto il capitolo mi sembra scritto molto bene e...mamma mia, quanto sono belli! *lo urla al mondo* No, dai, come fanno ad essere così dolci? Come? Non lo so, io mi sciolgo di fronte a quei due. Anche se si salutano solo io muoio...comunque il finale è dolcissimo, sono davvero sorpreso, e contento che siano tornati insieme e che per una volta Violetta abbia preso coraggio :D Rating arancione, eh? Dobbiamo aspettarci qualcosa? xD Vabbè, la smetto di rompere, e niente, aggiorna presto, e come prima storia mi sembra carina. Alla prossima ;D

02/09/13, ore 17:18

Ciaoo :)
Amo troppo questa storia.i Leonetta sono semplicemnete magnifici! Leon è dolcissimo quando le fa i complimenti e Vilu hai fatto bene a dirgli quello che provi!
Complimenti questa storia è fantastica e come primo capitolo è semplicemente meraviglioso,non ci sono parole per descriverlo!
Ciauu e alla prossima <3

02/09/13, ore 17:07

Questa é la tua prima storia a capitoli e mi piace un sacco!! Leon e Violetta sono cosí gdvdhdhvddujdk ok sto sclerando! Sei troppo brava! Ê per questo che sei tra le mie autrici preferiti! Comunque queste coppie che hai messo sono le mie preferite insieme alla Diemila e alla Camilla x Dj!! Ora vado ciaoo

02/09/13, ore 17:04

Grazie per avermi dedicato al storia!
Come primo capitolo mi è piaciuto tantissimo,sono una fan della Leonetta e Naxi,naturalmente la mia coppia preferita rimane sempre la Marcesca.
Inquesto capitolo insomma:"Todo vuelve a comenzar" sia per la scuola,che per i nuovi/vecchi amori!Non posso dire molto perché siamo solo al 1°capitolo...di molti spero! :) ;)
Quindi Complimenti e Baci by LeightonLove! <3

02/09/13, ore 16:58

Ciao cara,
Come sempre, Leon e Violetta sono bellissimi e mi fanno emozionare qualsiasi cosa fanno. E poi questi ragazzi hanno fatto un estate mitica, viaggi in tutta il mondo, campeggio, portatemi con voi. Io massimo mi faccia un bagno, aahahahaha.
Super,mega festa a casa di Leon e lui come poteva non resistere al fascino della sua bella? Un giro della casa, mmh, perchè? E poi portarla anche nella sua camera. Voi Leon vai!
Come al solito scrivi benissima e devi continuare.
Baci.<3

P.S Ho trovato una persona che puo superarmi.... Tu.<3