L'orgoglio del principe
di kamy

03/09/13, ore 09:36

Ciaoooooo!!!
Adoro l'orgoglioso principe dei Saiyan! *_* Lo hai descritto in un modo così dettagliato, in poche parole, che mi brillano gli occhi!!! La sua tuta nera aderente che preme contro il suo corpo muscoloso, gli occhi!! Ti faccio i miei complimenti!
Comunque mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction, o meglio questa "precisazione" che c'è stata tra i due!
Ritengo che sia stata scritta molto bene, anche se da questo punto di vista sono ancora un po' inesperta!!
Aspetto ansiosa le prossime fanfiction!
Un bacio
Ely

02/09/13, ore 18:00

Con quel prompt forse ci avrei dato un po' più dentro d'introspezione, ma ce n'è a iosa anche qui sapendo leggere l'atteggiamento di Vegeta e C-18, la nostra bellissima cyborg é semplicemente sé stessa, quindi ho ben poco da dire su questa storia se non il farti i complimenti e specificare che mi sarebbe piaciuto vederla un po' più lunga, proprio perché il manga di cui parliamo non lascia troppo spazio ai sentimenti dei personaggi. Ignora i miei gusti e prenditi la mia nota ammirata per l'IC che sei riuscita a mantenere con Vegeta, cosa non da tutti <3. Brava brava brava! Un bacione e un abbraccio *-*. PM

02/09/13, ore 16:40

Quella scena mi sconvolse.
Vegeta era stato ferito non solo nel fisico, ma anche nell'animo.
Senza tutto quell'orgoglio, avrebbe vinto.
C-18 era programmata a combattere . . . lui a cosa era programmato? Ad inasprire se stesso?
Puoi fare tutto meglio di un'altro, ma il modo in cui lo fai detta la differenza.
Brava!