{ Distorted Reflection. }
di flamin

17/09/13, ore 21:20

Wats c:

KyouKina c: e con questo ho detto tutto c:
Mi dispiace solo di non averla trovata prima, cioè è fantatsica c:
Amo l'angst e qualsiasi cosa lo contenga la fa sembrare vera; fa uscire una miriade di emozioni che tu sei riuscita ad far arrivare diritto in pieno al lettore c:
e questo mi piace c:
Insomma Kinako è adorabile, qualsiasi cosa faccia; è una dei personaggi che veramente si riesce ad amare fino in fondo. Va adorata. Un'altra cosa da adorare è sicuramente la KyouKina c:

Il fatto del riflesso distorto mi piace, segna una delle possibili varietà che può avere il loro futuro. Una piccola speranza su cui aggrapparsi.
"Il suo era stato solamente un sogno; uno stupido sogno; un sogno che gli aveva fatto capire, con poco, quanto potesse essere debole e patetico; un sogno che rivelava i suoi desideri più nascosti e le sue paure,
fondate, più grandi."

Questa parte mi ha fatto venire i brividi  da quanto sembrasse reale. Era come sentire la sua tristezza come seconda pelle.... e per questo ti faccio i mei complimenti c:
Bene, ora vado c:

waats.
waaats.
io amo questa coppia <3
dobbiamo spaccare il culo a tutti, neh- <3
io shippo sia sti due, e prima di scoprire che kinako era la mammina di fei, shippavo lei e il verde :"
ma ora vado matta per sti due.
dai, sono un amore! ewe
chi dirà il contrario, verrà torturato.
e niente.
amo la fic.
così angst- --piange come una cretina--
ma io odio asurei.
lo odio in un modo incredibile :"
se fosse davanti a me, avrebbe già la faccia piena di lividi in un istante.
perché si uwu
quel fottuto bastardo deve mori--
ehm, peace and love. <3
errori non vi erano.
anche se molte volte, hai continuato la frase andando a capo.
vabbè, credo sia un problema di quel maledetto editor.
io lo odio. non mi funziona :c
ora vado. <3

magic c:

03/09/13, ore 15:01

Inizio col dire che la KyoKina non è una mia coppia favorita, ma la storia è proprio bella! :)
Hai reso bene i sentimenti di Tsurugi, perciò complimenti! ^_^
Mi è proprio piaciuta: il modo in cui l'hai scritta, la mancanza di errori, i sentimenti di Tsurugi...
Tutto è bellissimo.
E non sono fan della coppia, perciò...

Giadachan

02/09/13, ore 19:07

CiuciH !!!! * l'abbraccia *
Come stai ?
A da una vita che non ci sentiamo :)
La storia è davvero bella.
Hai descritto benissimo come si sente Kyosuke.
Povero cucciolo ç.ç
La pair non lo so non mi fa ne caldo ne freddo.
Cioè mi piace però non so come sia Kinako (sono un pò indietro con gli episodi ya )
Comunque brava.
Non ho notato alcun tipo di errore. ( ma mai fidarsi di una ciliegia pazza xD )
Ci sentiamo.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso.
Met
alias
Ciliegia pazza xD

02/09/13, ore 16:34

Ciao Vì c:
Awww mi sono sciolta leggendo questa fic ;u; hai risvegliato in me i miei feels KyoKina, ho sofferto tantissimo quando Kinako se n'è andata alla fine di CS e ha lasciato tutti--ceh, io amo Kinako, davvero, è stata una delle mie preferite in CS, e per un periodo sono stata molto fissata con la KyoKina. E' una pair a cui sono comunque molto affezionata, e se escludiamo lo shonen-ai dal discorso potrei considerarla una mia otp het. E poi la canzone -oddio, io adoro Mirrors, Justin Timberlake, il video, tutto- mi ha commossa profondamente associata a questa coppia e alla situazione da te descritta. Riesco perfettamente ad immaginare Kyosuke in conflitto con se stesso, soprattutto riguardo alla partenza della ragazza. Era una scelta obbligata, lasciarla andare, era la cosa giusta ma ugualmente lo fa soffrire, e credo che tu abbia descritto alla perfezione il suo stato d'animo. La riflessione iniziale sullo specchio mi mette i brividi per quanto è bella, vedere loro due come un "riflesso distorto", qualcosa d'impossibile da realizzare... La cosa che più amo nella KyoKina è questo lato flungst (?), fluff perché Kinako è dolcissima e la sua allegria da' vita a momenti zuccherossissimi, ma allo stesso tempo angst perché loro provengono da mondi -realtà temporali- troppo lontani. La metafora dello specchio distorto dovrebbe simboleggiare questo? In ogni caso è perfetta e molto triste ;u;
Bacioni,
Roby