-Il tesseramento-
di Nikychan

14/07/11, ore 16:27

Fortissimo! Questa fanfic sarà la mia preferita perchè è troppo forte e poi conosco le loro battute!
Xigberto: Brutto come la m***a XD
Axel invece, Xaldin ce la sempre con lui e ha scritto il nome: Axel c**o! Ahahaha!
E per finire, Zexion: Felice! Poverino!
Molto divertente!

29/06/11, ore 14:15

Anche questa è una bella storia, ma, come detto nel commento di prima, guardare il video è tutta un’altra cosa.
Bellissimo video/storia, ovviamente: i nomi veri dei personaggi e i titoli fanno ridere un casino XD Sono uno più bello dell’altro!!
Un piccolo appunto: alla fine del video Xigbar chiama Xaldin “Linda”.
Un saluto!!
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:16 pm)

27/10/10, ore 20:15

Ahahah veramente spassoso :D
Io adoro Giul e Fed e sono contenta che qualcuno abbia messo per iscritto qualche loro video! :D

06/04/08, ore 23:24

ahahahahaaaaaaaaaaah!!! magnifico ma l'hai preso dal video di youtube lo conosco anche io fa morire! comunque bravizzima!!!

25/03/08, ore 22:24

Ho visto il video. E' troooooooppooooooooo forte! Certo, però, se permetti un consiglio, dovresti descrivere un po' meglio le scene. Non inserire solo i dialoghi. Altrimenti, fai solo una copia su carta del video. Bye! ;)
Maria Chiara

08/03/08, ore 20:16

Gia visto,troppo divertente lo stesso! Bella idea metterlo anche scritto comunque,brava. (PS Il vero nome di Xaldin è Linda,non Dindon se nn sbaglio)

08/03/08, ore 19:21

Sinceramente credo che questo genere di "cose" vengano meglio su video, visto che i toni e le voci sono molto importanti...spesso sono questi due elementi che rendono bello i video di giul e fed. Poi, un paio di correzioni: è xaldin a chiedere a xigbar: non avevi una foto migliore? - xigbar: no! ect ect...poi, xigbar non chiama assolutamente xaldin "dindon" alla fine del video! lo chiama "linda". Xaldin = Linda. Dindon da dove è uscito?
Comunque è carina, anche se rimango del parere che siano meglio i video.
Ciao.

08/03/08, ore 16:54

posso farti una domanda...ma hai in mente di mettere tutti i video di giul in versione scritta? hai avuto un'idea originale!

08/03/08, ore 16:25

Divertentissima fic, in più adoro quel video che è davvero molto originale, complimenti e ciao.